Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi internet su impianti di video sorveglianza.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lk25


nuovo utente
nuovo utente

buonasera a tutti.. avrei un problema che non riesco a risolvere.. ho un fritz 2040 e non riesco a configurare il router per vedere le telecamere.. in verita' per un paio di giorni riuscivo a vedere e anche a connettermi al fritx dal cell.. ma dopo... nero assoluto.. l'unica cosa che e' cambiata...l'istallazione del telefono voip.. sono agganciato a eolo. qualcuno mi puo' dare delle dritte per favore.. non sono tanto bravo con queste cose... ma mi impegno tanto.. grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Forse intendi dire che hai un 4020 ???
L'installazione del telefono VoIP forse implica che il cavo entra prima nel modulo voce e poi va nel router, prova a fare il contratio, metti il cavo che arriva dall' antenna nell 4020 sulla porta WAN e il modulo VoIP attaccalo ad una delle porte LAN del 4020 e vedi se risolvi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi internet su impianti di video sorveglianza. 16047937936

lk25


nuovo utente
nuovo utente

ciao danielone scusa il ritardo ma il lavoro mi assilla... ti ringrazio per la tua cortese risposta.. ma,ho provato in ogni modo a togliere..mettere..ma non c'e' niente da fare.. poi all'improviso vedo tutto.. poi ..piu' niente.. ho provato a disinstallare il programma sul cell..(magari si era bloccato)..installato di nuovo ma non funziona.. una cosa pero' e' sicura..non ho mai avuto problemi con l'app del sistema d'allarme di casa..(da remoto)quello funziona sempre.. in piu' non riesco a connettermi da remoto al fritz.. con myfritz..pur avendo fatto la registrazione infatti dal fritz mi dice che sono registrato.. ma quando provo dal cell.mi dice che non trova la rete domestica...non ho piu' idee...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora, essendo tu su EOLO, ti connetti sicuramente in 4G o Wi-Fi, in entrambi i casi le reti sono nattate, ovvero, per aprire determinate porte, devi chiedere a loro.
Per il discorso vedo e non vedo, è molto strano, per il discorso connessione al router dalla FritzApp, prova ad instaurare una connessione VPN, la devi configurare quando sei a casa connesso in Wi-Fi, apri la MyFritzApp2 (io uso questa) e crea una connessione VPN alla voce CONNESSIONE DI RETE DOMESTICA.
Prima di fare tutto questo, hai fatto come ti ho detto ???
Il filo che arriva dall'antenna, prima fallo entrare nel 4020, poi il modulo voip lo colleghi al router, così sei diretto all'antenna.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi internet su impianti di video sorveglianza. 16047937936

lk25


nuovo utente
nuovo utente

buonasera.. risolto il mistero.. era il dvr che si era bloccato,non trasmetteva le immagini.. ho resettato e tutto si e' quasi sistemato.. dico quasi perche' ho ancora problemi con my friz. non riesco a vederlo da remoto..danielone per risponderti: si ho provato a fare il tuo suggerimento alla lettera..ma senza esito perche' il mio voip e' sotto van..se tolgo il cavetto bianco e lo inserisco nel fritz escludo il telefono.. grazie comunque per il tuo aiuto.. il mio ip e' pubblico e non nattato.. per questo trovo strano il non poter vedere il fritz da remoto...anche avendo fatto con esito positivo la registrazione...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non riesci proprio perché passi dal modulo Voip, prova a toglierlo un attimo e vedi se hai ancora il problema, se ancora non va, allora è l'antenna che ha una gestione tipo router e non ti fa passare i pacchetti.
Devi andare per esclusioni.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi internet su impianti di video sorveglianza. 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.