Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema elenco chiamate Fritzbox 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema elenco chiamate Fritzbox 7490 il Ven Gen 11, 2019 12:34 am

Naruto90

nuovo utente
nuovo utente
Ragazzi vi prego di aiutarmi con questo problemo che mi sta facendo impazzire....Sono passato da adsl infostrada a fibra sempre infostrada....ho da sempre collegato due telefoni in parallelo sulla fon1 del mio 7490....Quando avevo l'adsl nel registro chiamate sotto la voce "Nome/Numero" mi usciva direttamente il numero del chiamante ora invece mi esce sempre "Unavailable" per se passo il mouse sopra la scritta mi esce "Unavaible = numero di tel", in pratica ho notato che se il numero non salvato esce questa dannata scritta mentre se in rubrica mi esce il nome della persona in rubrica....il mio obbiettivo quello di far uscire i numeri come accadeva prima con l'adsl, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare

2 Re: Problema elenco chiamate Fritzbox 7490 il Sab Gen 12, 2019 1:01 am

Naruto90

nuovo utente
nuovo utente
Ulteriore aggiornamento:

Ho notato che se ricevo chiamate da utenti che utilizzano voip i numeri escono come accadeva in passato.....se invece ricevo chiamate da cellulari o rete fissa succede quanto descritto sopra

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: