Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 su4]

origrafica

nuovo utente
nuovo utente
Flane ha scritto:Prova a fare un bel reset ai valori di fabbrica, perchè quei problemi non saprei da che altro possano dipendere se non da un problema di una precedente configurazione non pienamente compatibile con questo firmware.

Quindi azzerare tutti i valori da interfaccia del Fritz e ripartire caricando il tuo FW?
E' cosa semplice? Io non l'ho mai fatto...

Flane ha scritto:Per il punto 3, ma tu su che hardware stai usando questo firmware? Che io sappia FBeditor funziona solo con i firmware originali e non con quelli moddati.

Su un 7170 brand 1&1 ... prima era stato caricato su il 7170_29.04.78_Ita_by_Massinge_e_Annex_b1.01.image da chi me l'ha venduto...
Solo che non mi da soddisfazioni con l'aggancio della portante e sto cercando soluzioni.
Il Netgear che avevo prima mi aggancia ad una portante nettamente superiore... purtroppo ho il problema del "doppino degradato"!

Flane

moderatore
moderatore
Il mio firmware mi sembra che l'hai già caricato, per cui basta un reset da interfaccia oppure da telefono con i codici:

#991*15901590*

come da wiki

Per il doppino degradato, come più volte scritto nel forum, i Fritz tedeschi non si adattano molto bene a tali situazioni.

Puoi provare con diversi firmware che montano diversi driver DSL, oppure farti un firmware tu cambiando solo il dirver DSL.
Altrimenti la soluzione è quella di usare un'altro modem, ed utilizzare il Fritz in cascata solo come router.

Ciao

http://www.flanesi.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 su4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso del forum: