Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Led info 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Led info 7590 Empty Led info 7590 Gio Dic 13, 2018 4:49 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Buongiorno, ho acquisato un nuovo Fritz!box 7590, e dopo aver fatto gli opportuni settaggi, poi riavviato e lasciato acceso per 24 ore mi ritrovo con il led Info sempre fisso acceso: deve essere cosí oppure ho un qualche settaggio fatto male?

2Led info 7590 Empty Re: Led info 7590 Gio Dic 13, 2018 11:48 pm

Tonypedra


nuovo utente
nuovo utente

panenutella ha scritto:Buongiorno, ho acquisato un nuovo Fritz!box 7590, e dopo aver fatto gli opportuni settaggi, poi riavviato e lasciato acceso per 24 ore mi ritrovo con il led Info sempre fisso acceso: deve essere cosí oppure ho un qualche settaggio fatto male?

Se è come il 7530 potresti avere una notifica nella pagina principale, la devi cancellare e ridiventa verde....

3Led info 7590 Empty Re: Led info 7590 Ven Dic 14, 2018 2:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

panenutella ha scritto:Buongiorno, ho acquisato un nuovo Fritz!box 7590, e dopo aver fatto gli opportuni settaggi, poi riavviato e lasciato acceso per 24 ore mi ritrovo con il led Info sempre fisso acceso: deve essere cosí oppure ho un qualche settaggio fatto male?

Il LED info ROSSO significa tante cose, messaggio in segreteria, telefonate mancate, aggiornamenti, etc etc...dovresti vedere nel registro eventi cosa lo ha accesso e risolvere.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Led info 7590 15644861961

4Led info 7590 Empty Led info 7590 Ven Dic 14, 2018 9:10 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Buongiorno, ringrazio pe rle risposte, ma forse mi sono spiegato male. Il led info rimane acceso in verde non rosso. Ho controolato le varie posizioni dei settaggi, ma non riesco a trovare il problema: non è che mi da fastidio, ma dovrebbe essere spento in attesa di eventuali eventi.
Saluti e grazie

5Led info 7590 Empty Re: Led info 7590 Sab Dic 15, 2018 12:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Devi andare nel menù SISTEMA e poi Tasti e LED e decidere cosa farne di quel LED verde. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Led info 7590 15644861961

6Led info 7590 Empty Led info 7590 Dom Dic 16, 2018 9:07 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Buongiorno, risolto il mio piccolo problema. Grazie come sempre a Danielone, con l'occasione auguro a tutti un sereno S.Natale e migliore 2019!!

7Led info 7590 Empty Re: Led info 7590 Lun Dic 17, 2018 2:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prego Wink

e anche se presto, auguri anche a te. cheers jocolor geek lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Led info 7590 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.