Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giannimp


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho fatto alcune prove, alla fine ha funzionato (usufruisco della rete internet di mio suocero tramite ponte wifi ubiquiti, quindi vps a casa di mio suocero con tutto abilitato e funzionante e bridge a casa mia), fritz 7490 in modalita ip su porta lan1, ho tirato fuori il ddns ufficiale vodafone vox1234567.mynet.vodafone.it, tramite il log scaricato dalla station, ottenuto il mio ddns l'ho inserito nel fritz come dns rebind sotto schema di rete, sulla ps, ho messo ip fisso del fritz in dmz e fatto port forwarding su porta https che crea il fritzbox per accesso remoto.
E finalmente riesco ad accedere tramite app al mitico fritz (ho anche eutelia e siemens dect collegato direttamente al router tutto funzionante!)
Se avete bisogni di aiuto .... Wink
Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto Whatsa10

Saluti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grande Gianni, grazie a nome di tutti gli utenti vodafone che ne potranno usufruire. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto 16047937936

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Come ti sei procurato il dns della tua Vodafone revolution?

4Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto Empty aiuto Mar Gen 01, 2019 5:47 am

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

giannimp ha scritto:Ciao, ho fatto alcune prove, alla fine ha funzionato (usufruisco della rete internet di mio suocero tramite ponte wifi ubiquiti, quindi vps a casa di mio suocero con tutto abilitato e funzionante e bridge a casa mia), fritz 7490 in modalita ip su porta lan1, ho tirato fuori il ddns ufficiale vodafone vox1234567.mynet.vodafone.it, tramite il log scaricato dalla station, ottenuto il mio ddns l'ho inserito nel fritz come dns rebind sotto schema di rete, sulla ps, ho messo ip fisso del fritz in dmz e fatto port forwarding su porta https che crea il fritzbox per accesso remoto.
E finalmente riesco ad accedere tramite app al mitico fritz (ho anche eutelia e siemens dect collegato direttamente al router tutto funzionante!)
Se avete bisogni di aiuto .... Wink
Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto Whatsa10

Saluti


Ciao sono riuscito ad evincere il ddns ufficiale della mia vodafone, messo ip fisso del fritz 192.168.1.50 e configurato dmz, come effettuo il forwarding sulla porta https?
Grazie

giannimp


nuovo utente
nuovo utente

scusa il ritardo:
Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto 749010

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

@Giannimp
Si ho fatto così ma tramite app myfritz non accedo da fuori casa.
Riesco ad accedere in remoto solo da web.
Ma tu hai configurato anche il telefono da Fritz? Io ho un Fritz fon ma non riesco a configurare il numero di Vodafone sul fritz?
Grazie

giannimp


nuovo utente
nuovo utente

ecco la configurazione della ps vodafone:

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto Psv111
Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto Psv210

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Giannimp e grazie,
Ho attivato il DMZ sull'ip del mio Fritz 192.168.0.3
Il mio Fritz 7590 ha come porta impostata 443.
Non capisco perché come porta pubblica gli hai aperto la 8003 sulla sua porta interna 40859?
Quindi io dovrei aprire la 443 su un ipotetica 8003?

giannimp


nuovo utente
nuovo utente

Ecco come ho configurato app sul telefono:

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto 15474910

Inviato con Topic'it

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Dove le trovo queste impostazioni sull'app? La registrazione la fa in automatico?🤔...

Inviato con Topic'it

giannimp


nuovo utente
nuovo utente

Impostazioni gli a sx

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto 15474911

Inviato con Topic'it

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Ma forse usiamo app diverse?myfritz app2? 🤔

Inviato con Topic'it

array81


nuovo utente
nuovo utente

Ma la cosa funziona ancora? A me mynet.vodafone.it sembra non funzionare più

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ragazzi, finalmente anche la vodafone ha ceduto all' AGCOM e quindi è ora possibile utilizzare il fritz box direttamente, quindi per chi avesse qualche problema col router in cascata, provate la configurazione diretta. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.