Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7170 non va più

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17170 non va più Empty 7170 non va più Dom Nov 11, 2018 5:20 am

fabioz


nuovo utente
nuovo utente

salve ho da anni un fritz 7170 che ha sempre funzionato senza problemi

ora di punto in bianco non va più: c'è solo 1 luce verde accesa (quando è funzionante ce ne sono 2) e il mio tel e il mio computer non rilevano la rete, come se fosse spento

ho provato a staccare la spina e riattaccarla dopo qualche minuto ma niente

ho provato a ricollegare il computer col frizt usand il CD di installazione ma, ad un certo punto, mi si chiede di usare un adattatore WLAN (una specie di chiavetta USB): cosa davvero molto strana perchè io non l'ho mai usata in precedenza e non è nemmeno contenuta nella confezione.

Non so che pesci pigliare...aiuto

27170 non va più Empty Re: 7170 non va più Lun Nov 12, 2018 7:49 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a cambiare l'alimentatore.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7170 non va più 16047937936

37170 non va più Empty Re: 7170 non va più Mer Nov 14, 2018 1:35 am

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

in primis ... accedi al router via lan o wifi? se si è possibile che sia la linea telefonica a mancare e non il router guasto... prova a cambiare router.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.