Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7530 e huawey

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7530 e huawey Empty fritz 7530 e huawey Mer Nov 07, 2018 9:36 pm

gibo


nuovo utente
nuovo utente

Mi hanno appena installato un Fritz 7530 con il gestore EOLO. il problem che ho è nel wifi che ,mentre nel pc funziona benissimo , nei dispositivi mobili ( in casa abbiamo tre huawey che andavano benissimo con tim ) hanno qualche problema con fritz.. quando disconnetto un dispositivo dopo circa 10 minuti non si connette più anche se il segnale wifi viene rilevato non vi è connessione.. devo spegnere e riaccendere il fritz e tutto si ricollega nuovamente... p.s. il pc resta non ha problemi , forse perchè lavora su gz differenti ?????
grazie

2fritz 7530 e huawey Empty Re: fritz 7530 e huawey Sab Nov 10, 2018 2:41 am

gibo


nuovo utente
nuovo utente

In risposta alla mia domanda , mi rispondo da solo , o meglio vi aggiorno su cosa è successo in questi due giorni a beneficio di altri che potrebbero incappare nello stesso problema mio.. semplicemente ho contattato il servizio clienti Eolo ho esposto il problema e loro da centrale hanno impostato un canale fisso sul wi fidel mio fritz nella frequenza dei 2.5ghz , lasciando invariato l'impostazione dei canali dei 5 ghz che andava già bene di suo... ora sembra che tutto vada bene i telefonini si connettono bene e velocemente al fritz...
grazie lo stesso a tutti .
ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.