Buonasera a tutti, no so dove inserire questo topic, e scrivo qua.
Spiego il mio problema, ho un portatile in ufficio che ha un collegamento ad un server cloud AWS.
Io di li, mi collego a cartelle condivise sul server medesimo. Premetto, il pc è un portatile.
Allora, in ufficio mi collego tranquillamente a queste cartelle condivise, mi collego anche con la schedina dati 4g, che ho inserito all'interno del pc, mi collego anche da wifi pubblici, un bar di un mio amico, ed un wifi di un albergo, quando invece arrivo a casa, dove ho wind e router fritx.box 7490, non riesco a collegarmi, e mi da l'errore 0x80070035.
Io ho aperto tutte le porte, in tcp 445 e 139, in udp 137 e 138, ma nulla.
Wind mi ha detto che loro hanno aperto tutte le porte, però io non ho concluso nulla.
Chi puo aiutarmi di voi, dicendovi anche che, io ho poca manualità con questi problemi.
Grazie anticipatamente
Spiego il mio problema, ho un portatile in ufficio che ha un collegamento ad un server cloud AWS.
Io di li, mi collego a cartelle condivise sul server medesimo. Premetto, il pc è un portatile.
Allora, in ufficio mi collego tranquillamente a queste cartelle condivise, mi collego anche con la schedina dati 4g, che ho inserito all'interno del pc, mi collego anche da wifi pubblici, un bar di un mio amico, ed un wifi di un albergo, quando invece arrivo a casa, dove ho wind e router fritx.box 7490, non riesco a collegarmi, e mi da l'errore 0x80070035.
Io ho aperto tutte le porte, in tcp 445 e 139, in udp 137 e 138, ma nulla.
Wind mi ha detto che loro hanno aperto tutte le porte, però io non ho concluso nulla.
Chi puo aiutarmi di voi, dicendovi anche che, io ho poca manualità con questi problemi.
Grazie anticipatamente