Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Errore 0x80070035

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Errore 0x80070035 Empty Errore 0x80070035 Gio Ott 11, 2018 9:28 am

ivadima


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti, no so dove inserire questo topic, e scrivo qua.
Spiego il mio problema, ho un portatile in ufficio che ha un collegamento ad un server cloud AWS.
Io di li, mi collego a cartelle condivise sul server medesimo. Premetto, il pc è un portatile.
Allora, in ufficio mi collego tranquillamente a queste cartelle condivise, mi collego anche con la schedina dati 4g, che ho inserito all'interno del pc, mi collego anche da wifi pubblici, un bar di un mio amico, ed un wifi di un albergo, quando invece arrivo a casa, dove ho wind e router fritx.box 7490, non riesco a collegarmi, e mi da l'errore 0x80070035.
Io ho aperto tutte le porte, in tcp 445 e 139, in udp 137 e 138, ma nulla.
Wind mi ha detto che loro hanno aperto tutte le porte, però io non ho concluso nulla.
Chi puo aiutarmi di voi, dicendovi anche che, io ho poca manualità con questi problemi.
Grazie anticipatamente

2Errore 0x80070035 Empty Re: Errore 0x80070035 Gio Ott 11, 2018 7:28 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@ivadima

Se hai letto le regole del forum, saprai che il CROSS Posting è vietato !!!

ho visto che hai fatto la stessa domanda su questo sito:

https://social.technet.microsoft.com/Forums/office/it-IT/38159b2c-fa60-4fe1-8dad-f11fc1f18175/windows-server-2012-aws-problema-accesso-cartella-condivisa?forum=windowsserverit

e sei stato ampiamente aiutato.
Quindi ti becchi un BAN di 7 giorni.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Errore 0x80070035 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.