Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Errore 0x80070035

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Errore 0x80070035 il Gio Ott 11, 2018 9:28 am

ivadima


nuovo utente
nuovo utente
Buonasera a tutti, no so dove inserire questo topic, e scrivo qua.
Spiego il mio problema, ho un portatile in ufficio che ha un collegamento ad un server cloud AWS.
Io di li, mi collego a cartelle condivise sul server medesimo. Premetto, il pc è un portatile.
Allora, in ufficio mi collego tranquillamente a queste cartelle condivise, mi collego anche con la schedina dati 4g, che ho inserito all'interno del pc, mi collego anche da wifi pubblici, un bar di un mio amico, ed un wifi di un albergo, quando invece arrivo a casa, dove ho wind e router fritx.box 7490, non riesco a collegarmi, e mi da l'errore 0x80070035.
Io ho aperto tutte le porte, in tcp 445 e 139, in udp 137 e 138, ma nulla.
Wind mi ha detto che loro hanno aperto tutte le porte, però io non ho concluso nulla.
Chi puo aiutarmi di voi, dicendovi anche che, io ho poca manualità con questi problemi.
Grazie anticipatamente

2 Re: Errore 0x80070035 il Gio Ott 11, 2018 7:28 pm

DANIELONE

avatar
Super Mod
Super Mod
@ivadima

Se hai letto le regole del forum, saprai che il CROSS Posting è vietato !!!

ho visto che hai fatto la stessa domanda su questo sito:

https://social.technet.microsoft.com/Forums/office/it-IT/38159b2c-fa60-4fe1-8dad-f11fc1f18175/windows-server-2012-aws-problema-accesso-cartella-condivisa?forum=windowsserverit

e sei stato ampiamente aiutato.
Quindi ti becchi un BAN di 7 giorni.


_________________

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum