Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema 7530

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema 7530 Empty problema 7530 Sab Set 22, 2018 5:43 am

dfrincon


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono nuovo o appena comprato da amazon italia il 7530 arrivato oggi,ma non funziona prima di tutto la lingua è solo tedesca,e non si riesce a connettersi o una adsl tim, per ora sono riuscito ad usarlo come solo router in cascata ad un timhub, o provato anche da recover a caricare la versione internazionale ma non funziona dice che è incompatibile la tedesca invece la carica, c'e modo di caricarla?.
altrimenti faccio il reso sull'inserzione amazon non si dice da nessuna parte che è la versione è tedesca.
Altra cosa il monitor online come mai con il collegamento con cavo di rete giga non ti fa vedere a quanta velocità scarico,invece con il wifi funziona.
Altra domanda la parte telefonica e DECT funziona solo con la ftcc o voip?. io o una adsl 20 mega.

2problema 7530 Empty Re: problema 7530 Sab Set 22, 2018 8:38 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se è tedesco rimandalo subito indietro, se fosse stata una VDSL non ci sarebbe stato problema, ma la ADSL italiana lavora in Annex A e in Germania in Annex B, quindi non ti si collegherà mai.
Fai il reso e prendilo internazionale.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problema 7530 15644861961

3problema 7530 Empty Re: problema 7530 Dom Set 23, 2018 12:21 am

dfrincon


nuovo utente
nuovo utente

Il problema è che non lo trovo internazionale qualcuno sa dove prenderlo.
Qualcuno conosce il codice di questa versione sul sito italiano non c'e quel modello.
una risposta per le altre domande?

4problema 7530 Empty Re: problema 7530 Dom Set 23, 2018 6:53 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il Voip funziona con tutto, basta che sei connesso a internet.
Per la versione italiana, prenditi un 7560:

https://www.amazon.it/AVM-International-Wireless-Segreteria-Gigabit/dp/B01N5FGQMF/ref=sr_1_1_sspa?ie=UTF8&qid=1537642309&sr=8-1-spons&keywords=avm+7560&psc=1

Per la velocità di download non ho capito dove la vuoi vedere....


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problema 7530 15644861961

5problema 7530 Empty Re: problema 7530 Dom Set 23, 2018 7:29 am

dfrincon


nuovo utente
nuovo utente

la velocità nel router monitor online per la parte telefonica DECT e fax funziona con linea analogica adsl.

6problema 7530 Empty Re: problema 7530 Ven Set 28, 2018 9:11 am

Crack92


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

Mi sono registrato dopo aver letto questa discussione. Anche io ho comprato il 7530 versione Tedesca (a quanto pare l'internazionale è introvabile).

Lo uso su una VDSL 200Mbps (si tratta del modem con supporto al profilo 35b più economico che io conosca), ho configurato tutto dall'interfaccia aiutandomi con Google translate (ci sono volute ore)

Ho letto della possibilità di cambiare le variabili d'ambiente 'firmware_version' e 'annex' rispettivamente in 'avme' e 'A' per poter flashare il firmware internazionale. Ho eseguito la procedura usando il server FTP integrato ADAM2, tutto era riuscito alla perfezione, il problema è che ad ogni reboot queste variabili d'ambiente vengono resettate in 'avm' e 'B' così il modem va in bootloop e l'unico modo per farlo riprendere è impostare nuovamente le variabili tramite FTP (che dureranno solo fino al prossimo reboot) o rimettere il firmware tedesco.

Qualcuno ha idea del perché le variabili vengono resettate ad ogni riavvio? c'è qualche modo per aggirare il problema?

7problema 7530 Empty Re: problema 7530 Ven Set 28, 2018 10:08 am

dfrincon


nuovo utente
nuovo utente

stessa cosa che avevo fatto io stesso risultato continui riavvii o dovuto rimettere il tedesco,con adsl non funziona quindi o fatto il reso la versione internazionale credo non sia ancora uscita.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.