Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abilitazione porte su 7590, non funzionante

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

devilroby


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno e grazie in anticipo dell'eventuale aiuto, sto provando ormai da un mese a cercare ad aprire le porte sul mio router a casa modello 7590 ed al lavoro 7490, stesso problema.
La porta da aprire al momento è la 4662 il dispositivo è un terminale android, di cui ho fatto il ping ed arriva tranquillamente, infatti è nei dispositivi riconosciuti dal router, come da foto allegata le porte udp e tcp risultano installate correttamente, l'indirizzo pubblico è identico per tutti i dispositivi della rete, non ci sono firewall attivi ne sul router ne sul dispositivo android (da premettere che ho provato anche un terminale windows 7), ma la porta esterna 4662 risulta sempre chiusa dall'esterno, anche se provo con altre porte, stesso risultato. Vers. router firmware 7.0.
Mi potete dare una mano ? di solito su gli altri router basta aprire la porta udp e tcp e tutto va, non ho mai trovato fin ora di questi problemi con router telecom o anche cinesi.

Come si vede dalla foto lo stato è verde cioè porte aperte ma non è cosi.

Grazie a tutti coloro che mi verranno in aiuto e non .
Saluti Roberto.Abilitazione porte su 7590, non funzionante Fritz12

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che operatore hai ???
Il 7590 è collegato diretto ????


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Abilitazione porte su 7590, non funzionante 16047937936

devilroby


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Che operatore hai  ???
Il 7590 è collegato diretto  ????

A Casa Telecom con 7590 al Lavoro infostrada con modem 7490, ma in entrambi i casi non riesco ad aprire le porte, sulla stessa linea se metto il modem telecom dato in dotazione non ho problemi , m lo dovuto sostituire in quanto dovevo riavviare più volte in quanto si bloccava, con il fritz non ho problemi tranne aprire le porte ho provato anche con un d-link porte aperte senza problemi è solo il Fritz box che me li dà.

Il pc collegato tramite lan senza alcun firewall attivo, e ho disattivato anche firewall del Fritzbox ho scritto anche all'assistenza che mi hanno consigliato di modificare il profilo nel modem ma senza alcun risultato.
Più tardi vedo di monitore il flusso di rete tramite wireshark, chissà trovo la soluzione.

Grazie dell'aiuto, qualsiasi cosa ti venisse in mente mi farebbe cosa gradita.

tassadar81


nuovo utente
nuovo utente

Succede anche a me, qualcuno ha trovato la soluzione per caso?

Alessioddi


nuovo utente
nuovo utente

Anche io ho questo problema ma sembra che tutto taccia da questo punto di vista...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.