Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

info porta usb fritz box 3272 e NAS lacie

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

romeoduca


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti ho appena acquistato il router 3272 e gli aggiunto, tramite usb, un hd esterno LaCie 4big Quadra con porta usb e non lan. Ho impostato sul router la possibilità di mandare in standby il nas quando non utilizzato per più di 30 minuti ma non ho capito come si fa a risvegliarlo senza spegnere e riaccendere il NAS.
Qualcuno ha avuto un problema analogo? come lo ha risolto?
Grazie a chi risponderà.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se non ricordo male c'è stato qualcuno qui nel forum che ha avuto il tuo stesso problema con un altro modello, ma non ricordo se ha risolto, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM per capire se c'è una soluzione.
In teoria quando tu fai richiesta di apertura file, o cartelle, il nas dovrebbe ripartire, ma il limite potrebbe essere il suo e non del router.
Purtroppo vedo dalle foto che ha tante connessioni tranne quella LAN, forse ti conviene metterlo diretto al PC, ma immagino tu lo voglia condividere con altri.
Calcola anche che le porte USB del 3272 non sono il massimo in fatto di velocità, quindi se vuoi condividere
velocemente qualcosa in rete, ti consiglio di cambiare tipo di NAS con qualcosa fatto apposta, tipo un QNAP.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

info porta usb fritz box 3272 e NAS lacie 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.