Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1 Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26 il Mar Ago 21, 2018 7:28 am

skywalkers

Avanzato
Avanzato
Promemoria primo messaggio :

Dopo mia richiesta, mi hanno ugradato ( così dicono ) la mia linea fastweb a 100 mega portandola a 200 mega. Contestualmente mi hanno inviato anche il nuovo fastgate ( tra parentesi: mi sembra un buon modem router, se non fossi ormai fritz-dipendente probabilmente ci avrei fatto un pensierino a tenermelo ).
Ho installato quindi il fastgate con l'intenzione di collegare poi a cascata il mio fritz 7490 ( a cui avrei, comunque, continuato a far gestire tutto ) in attesa di acquistare a breve il 7590 ( nel Black Friday.. Very Happy Wink ).
Fatto il collegamento ( ho collegato SOLO il Fastgate ), però, sorpresa: il fastgate si collega ESATTAMENTE alla stessa velocità del mio fritz ( per cui, dopo un po', non vedendo benefici, ho riattaccato in esclusiva solo il fritz ), cioè 83 mega in download e 20 in upload.
Come da oggetto del thread, la mia centralina è 177.26 per cui mi aspetto che il fritz ( ovviamente il mio 7490, ma anche, in teoria, il 7590 quando lo comprerò se non mi faccio prima pushare il 90 beta plus ) non aggancino il 35b ma rimangano col 17a, ma il Fastgate non dovrebbe COMUNQUE collegarsi col 35b e prendere i 200 mega anche se ho il 177.26?...

Ho il sospetto di non averci capito un tubo... pale

26 Re: Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26 il Mar Ott 23, 2018 10:08 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Ragazzi, state tranquilli, ci troviamo qui per scambiare 2 chiacchiere e pareri che possono divergere ed essere discordanti, ma mantenendo sempre un tono pacato, cercando di aiutare chi è in difficoltà.
Vista la particolarità del sistema di comunicazione (CHAT), consiglio sempre di aggiungere qualche faccina per far capire lo stato d'animo di chi sta parlando/scrivendo sul momento, onde evitare incomprensioni. Wink
Le icone/faccine, non le usano solo i bambini, loro ne abusano, per noi basta un occhiolino, un LOL, insomma un qualcosa che faccia capire che stiamo parlando tranquillamente.
Certo, ELGABRO, poteva scrivere in maniera diversa lo stesso concetto, ma non mi sembrava volesse offendere, giusto ELGABRO ?? Wink

27 Re: Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26 il Mar Ott 23, 2018 11:07 pm

elgabro

nuovo utente
nuovo utente
E chi ha alzato i toni, hai detto che sono andato OT, ho solo risposto che non sono andato OT, CMQ anche l'assistenza ha confermato che stanno aggiornando e ci vorrà qualche mese.

E comunque non è che ci sia poi tutta sta gran scelta, o Fastweb o Telecom, o ciccia o pan bagnato, a voi la scelta, io sono su armadio telecom 200 + 7590 e certamente FW offre dei vantaggi come l'UP sbloccato, che con telecom si ferma a 21 mega.

Saluti

28 Re: Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26 il Mar Ott 23, 2018 11:13 pm

elgabro

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Ragazzi, state tranquilli, ci troviamo qui per scambiare 2 chiacchiere e pareri che possono divergere ed essere discordanti, ma mantenendo sempre un tono pacato, cercando di aiutare chi è in difficoltà.
Vista la particolarità del sistema di comunicazione (CHAT), consiglio sempre di aggiungere qualche faccina per far capire lo stato d'animo di chi sta parlando/scrivendo sul momento, onde evitare incomprensioni. Wink
Le icone/faccine, non le usano solo i bambini, loro ne abusano, per noi basta un occhiolino, un LOL, insomma un qualcosa che faccia capire che stiamo parlando tranquillamente.
Certo, ELGABRO, poteva scrivere in maniera diversa lo stesso concetto, ma non mi sembrava volesse offendere, giusto ELGABRO ??   Wink

Veramente sono venuto qui per informare ed aiutare, ho letto quel topic e mi sembrava carino riportarlo in questo visto il tema. Poi ammetto che se fastweb non aggiorna è frustrante per chi ha il 7590 per non poter sfruttare le frequenze del 35b, pure a me girano le balle sulla questione del vectoring considerando tutto quello che ho perso per colpa della diafonia, quindi capisco la frustrazione.

Salti Cool

29 Re: Fasteb, profilo 35b e DSLAM 177.26 il Mar Ott 23, 2018 11:42 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
E' questo lo scopo dei forum, informazioni e aiuti. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: