Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE.....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao a tutti, finalmente dopo mesi e mesi, riesco a postare ancora OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE..... Icon_redface mio figlio mi devasta ogni giorno di + OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE..... Icon_bounce

Ho trovato un operatore che forse conoscete già, ma cercando qui sul sito col tasto cerca, non mi sembra ne abbiate mai parlato.
L'operatore si chiama : messagenet.it e da numeri Voip-IN gratuiti con il prefisso della vostra città e nel mio caso ( Roma ) addirittura di zona !!!
Sono ormai quasi 4 mesi che lo uso e non mi hanno ancora chiesto soldi, la registrazione è gratuita, ma l'unica condizione è che mettiate i vostri dati veri, pena, denuncia penale se si accorgono che sono falsi !!!

Per il resto, operatore Voip-out, utilizzo, voipbuster pro e voipcheap che sono ottimi entrambi sia come server che qualità audio, nonchè per i costi, voipbusterpro caricando 12 euri, vi da 365gg di chiamate gratis su mezzo pianeta, gli USA sono gratis sia su telefoni fissi che mobili !!!

Che dire....spero di aver fatto cosa gradita e se ho sbagliato posto per questo 3D, prego gli admin di spostarmi OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE..... Icon_rolleyes

BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE..... Icon_cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

OPERATORE VOIP GRATUITO...SE VI INTERESSA...ENTRATE..... 16047937936

happyvoip3

happyvoip3
Avanzato
Avanzato

Ugh Danielone, scopro ora il tuo post. Confermi ancora tutto? E con i cell. chi usi. grazie ciaooo

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@happyvoip: te lo confermo io , messagenet fornisce un numero voip gratuito del distretto di tua scelta. per i lresto cerca sul loro sito, è spiegato tutto abbastanza chiaramente e a detta di molti offrono un servizio voip di qualità , anche se le tariffe non sono le più basse in assoluto..
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.