Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Ven Ago 03, 2018 11:11 pm

shoheiroma

nuovo utente
nuovo utente
MI scuso per non essere presentato. Mi chiamo salvatore PIRAS sono un tecnico informatico a 360°. Per la prima volta ieri ho iniziato a scrivere sul FORUM. Ho partecipato a Roma al Tour della presentazione del 7590 che ho comprato subito pur sapendo delle difficoltà tecniche che avrei incontrato tra i vari ISP memore dei consigli del relatore nella figura di Angelo spiegandomi che  presto ci sarebbe stata la delibera da parte dell'AGCOM.
Sono sempre stato un fan del fritzBoz nonostante il non completo funzionamento per i vari ISP ma ho voluto intraprendere questa strada.
Come ieri avete letto ho protestato fortemente con Vodafone e l'AGCOM... inviando delle PEC ufficiali a cui voglio risposte....
VODAFONE mi risponde che non è ufficiale e poi questa trattasi di una configurazione Extra a pagamento... vista la mia sorpresa ho scritto all'AGCOM a cui voglio risposte sulla delibera che credo sappiate tutti e dove la stessa AGCOM scrive chiaramente "A tale fine, i fornitori di accesso alla rete dovranno fornire ai propri clienti, attraverso i canali di assistenza, informazioni adeguate per la corretta e semplificata attestazione delle funzionalità di connessione e la semplice configurazione degli apparati terminali, sostitutivi o integrativi, di propria scelta. Eventuali motivate restrizioni da parte degli operatori dovranno essere approvate dall'Autorità.". Allora i consumatori vengono presi in giro?
Sono qui in attesa di risposte e se non me le danno vado fino in fondo... o facciamo sempre gli italiani che visto il periodo temporeggeranno con la giustificazione del periodo vacanziero... ah dimenticavo siamo in ITALIA TUTTO E GIUSTIFICABILE... mi scuso per le persone che forse non si allineano a mio modo di vedere le cose e spero di non offendere nessuno
shoheiroma

2 Re: Presentazione il Ven Ago 03, 2018 11:51 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Benvenuto Salvatore,
purtroppo con la vodafone sarà sempre un problema, se non cambiano il sistema di autenticazione, sarà sempre un problema, sono gli unici che utilizzano l' host uniq e da parecchio fastidio, soprattutto ai fritz box che non lo gestiscono, ma io faccio in maniera molto semplice, a tutti gli amici che mi chiedono consigli su quale ISP fare, gli dico tutti tranne vodafone per i motivi di cui sopra.
Poi ci può stare una simpatia più per uno che per altri, ma la vodafone MAI !!
Attendiamo tue news nel 3D che hai aperto.
Ciao.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: