Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Ven Ago 03, 2018 11:11 pm

shoheiroma

nuovo utente
nuovo utente
MI scuso per non essere presentato. Mi chiamo salvatore PIRAS sono un tecnico informatico a 360°. Per la prima volta ieri ho iniziato a scrivere sul FORUM. Ho partecipato a Roma al Tour della presentazione del 7590 che ho comprato subito pur sapendo delle difficoltà tecniche che avrei incontrato tra i vari ISP memore dei consigli del relatore nella figura di Angelo spiegandomi che  presto ci sarebbe stata la delibera da parte dell'AGCOM.
Sono sempre stato un fan del fritzBoz nonostante il non completo funzionamento per i vari ISP ma ho voluto intraprendere questa strada.
Come ieri avete letto ho protestato fortemente con Vodafone e l'AGCOM... inviando delle PEC ufficiali a cui voglio risposte....
VODAFONE mi risponde che non è ufficiale e poi questa trattasi di una configurazione Extra a pagamento... vista la mia sorpresa ho scritto all'AGCOM a cui voglio risposte sulla delibera che credo sappiate tutti e dove la stessa AGCOM scrive chiaramente "A tale fine, i fornitori di accesso alla rete dovranno fornire ai propri clienti, attraverso i canali di assistenza, informazioni adeguate per la corretta e semplificata attestazione delle funzionalità di connessione e la semplice configurazione degli apparati terminali, sostitutivi o integrativi, di propria scelta. Eventuali motivate restrizioni da parte degli operatori dovranno essere approvate dall'Autorità.". Allora i consumatori vengono presi in giro?