Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 1&1 sbrandizzazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Giu 23, 2018 11:16 pm

gigisasa

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
volevo sapere se si puo' sbrandizzare il 7590 1&1 e installare la versione italiana per andare in FTTC con TIM a 200M.

grazie mille

2 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Giu 23, 2018 11:20 pm

james3

medio
medio
Per sbtandizzare trovi le varie guide, io ho un 7490 fornito dalla Wind e francamente ho dovuto solo Installare manualmente l'ultimo firmware per risolvere.
Potresti provare anche tu così prima di addentrarti in guide più complicate

Inviato con Topic'it

3 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Giu 23, 2018 11:32 pm

gigisasa

nuovo utente
nuovo utente
james3 ha scritto:Per sbtandizzare trovi le varie guide, io ho un 7490 fornito dalla Wind e francamente ho dovuto solo Installare manualmente l'ultimo firmware per risolvere.

Inviato con Topic'it

per il 7590 1&1 non si trova nulla.

Se hai dei link me li puoi elencare?

4 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Giu 23, 2018 11:35 pm

james3

medio
medio
gigisasa ha scritto:
james3 ha scritto:Per sbtandizzare trovi le varie guide, io ho un 7490 fornito dalla Wind e francamente ho dovuto solo Installare manualmente l'ultimo firmware per risolvere.

Inviato con Topic'it

per il 7590 1&1 non si trova nulla.

Se hai dei link me li puoi elencare?

Perché non provi prima a scaricare l'ultimo firmware disponibile e ad installarlo manualmente?

Per il mio 7490 della Wind ho dato un'occhiata a questa guida però poi come ti ho detto ho risolto in maniera molto più semplice
http://www.fritzbox-forum.com/t7618-sbrandizzare-fritzbox-7490-wind-edition

5 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Dom Giu 24, 2018 7:31 am

james3

medio
medio
Salve, volevo comunicare a tutti che ho "SBRANDIZZATO" 2 FRITZ!Box 7490 semplicemente attivando la modalità avanzata e eseguendo l'aggiornamento del firmware manualmente

Ecco così

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7390/banca-dati-informativa/publication/show/1574_Eseguire-l-aggiornamento-manuale-di-FRITZ-OS/

6 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Ott 20, 2018 6:09 am

Raid085

nuovo utente
nuovo utente
Ciao ragazzi,
premesso che essendo una versione tedesca non basta installare il FRITZ!OS manualmente.
Anch'io sto cercando di sbbrandizzare un 7590 1&1 ma con le guide trovate in giro non riesco. Ho provato con FTP_uploaer ma dopo aver rilevato il fritz si blocca su CHECK MTD1.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo.

7 Re: 7590 1&1 sbrandizzazione il Sab Ott 20, 2018 12:06 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
A seconda del modello della PCB, alcuni non si possono modificare, o te lo tieni in tedesco, o lo rimandi indietro, o lo rivendi.
Se hai seguito passo passo tutte le guide, c'è poco altro da fare.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: