Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO !!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO !!! il Ven Giu 08, 2018 9:41 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Come da titolo, finalmente hanno dato una data di rilascio quasi precisa, si parla di Luglio, come si evince da questo sito:

FritzOS 7

Nelle ultime righe scrivono:

FritzOS 7: Release
L'aggiornamento a FritzOS 7 dovrebbe essere disponibile da luglio per tutti gli attuali modelli FritzBox. AVM presenta la nuova versione al CEBIT . La fiera si svolge dal 12 al 15 giugno 2018 ad Hannover.

Per leggere il sito, io ho utilzzato Chrome con il traduttore automatico integrato, ma potete utilizzare anche il traduttore di google.

2 Re: FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO !!! il Mar Lug 24, 2018 10:35 pm

OpenADSL

Avanzato
Avanzato
NEW FRITZ!OS 7 for German market FRITZ!Box 7590

FRITZ!OS 7

3 ma quando???-_- il Mer Lug 25, 2018 9:47 am

statt7

nuovo utente
nuovo utente
Laughing Laughing
DANIELONE...come stai? io ho appena scaricato la versione 7.0 DE - ma sai quanto esce quella italiana per il 7590?? Question Question Question

4 Re: FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO !!! il Mer Lug 25, 2018 7:30 pm

OpenADSL

Avanzato
Avanzato
Answer from AVM support:
Codice:
Hello,
we're working on it, and we're also testing pre release versions ex- and internally.At the moment we can't tell when it will be published, but be assured we're working on it and will try to publish it as soon as possible.If you want to take a preview, you can install the lab version.

5 Re: FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO !!! il Gio Ago 02, 2018 9:51 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
statt7 ha scritto:Laughing Laughing
DANIELONE...come stai? io ho appena scaricato la versione  7.0 DE - ma sai quanto esce quella italiana per il 7590?? Question Question Question

Ciao bene grazie, sono in ferie lol! e purtroppo meno attivo sul forum, cmq ti ha risposto OpenAdsl.
Vista l'uscita del OS7 in germania, penso che a breve approderà anche qui, parlavano di luglio, ma speriamo arrivi entro agosto e speriamo anche vada bene. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: