Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046 Empty 7490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046 Dom Mag 27, 2018 3:56 am

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

Pareri? è vero che trasferisce più rapidamente i file nel nas con questo firmware?


Miglioramento: stabilità con il VDSL Vectoring

(è possibile che ori supporti le vdsl fino a 200 mega?)



DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Potrebbero esserci miglioramenti grazie ai driver aggiornati, ma puoi testarlo solo tu e chi ha il 7490.
Miglioramenti di stabilità ci sono e per il discorso vectoring e profilo 35b, era compatibile anche prima, ma la velocità massima che ti può dare un 7490 è 108Mb.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046 15644861961

dinamite2


nuovo utente
nuovo utente

Danielone scusa, sono poco pratico...
avevo una versione beta precedente, oggi ho trovato un aggiornamento e l'ho installato.
adesso ho 06.98-56046 BETA, questa è l'ultima? perche su sito avm ho trovato anche la versione 6.98-56435.
poi il mio essendo un wind edition, se volessi ritornare alla versione stabile è possibile farlo? nel caso in che modo.
grazie a prescindere....

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Puoi fare tutto ciò che dici, per maggiori info guarda il 3D dedicato ai 7490 wind che trovi qui nel forum. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046 15644861961

dinamite2


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per la veloce risposta, adesso cerco meglio qui.
Ma avevo letto che per le versioni operatore, non era possibile ritornare indietro col ripristino del firmware.
Ma come detto, non sono pratico e magari ho inteso male...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Infatti NON è possibile tornare indietro se il router è anche brandizzato wind, se ti leggi tutte le info che ti servono nel 3D dedicato, saprai cosa fare per sbrandizzare il router e aggiornarlo come vuoi. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 con FRITZ! Lab version 06.98-56046 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.