Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7490 filtri parental control non funziona sul wifi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
ho un fritz 7490 e ho messo su il firmware labor -06.98-56046 BETA06.98-56046 BETA

ho notato che i computer sotto la stessa lista con limitazione di tempo e blocco di determinati siti funziona solo con i pc connessi tramite cavo lan, mentre i pc connessi tramite wifi sempre nella stessa lista navigano tranquillamente anche se ho impostato il limite di tempo ed accedono ai stessi siti messi in blocco per tutti i pc...

ps: non sono un neofita del fritz box quindi non ditemi se ho fatto questo piuttosto che quello, anche perchè contemporanemanente il pc connesso in lan va in blocco di tempo invece quello connesso con il wifi accede tranquillamente ad internet, puo essere un problema di questo firmware? non ho idea di cosa possa essere...grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Essendo una Labor potrebbe esserci qualche difetto, magari apri un ticket alla AVM, ma prima di fare questo, prova a fare un recovery alla 6.84:

ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7490/other/fritz.os/

e vedi se ti crea lo stesso problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7490 filtri parental control non funziona sul wifi 15644861961

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.