Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto per config. Fritz Box 7490 in cascata con D-link DVA-5592

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giginx


nuovo utente
nuovo utente

L'argomento sarà sicuramente noto ai più, ma per quanto abbia visto tutorial su youtube - generici a dire il vero - e letto qualcosa sul web sono leggermente confuso. Anche qui mi sono imbattuto in 3d dove si menziona di aver messo in cascata il FB ma non c'è una fonte, un link a una guida, qualcosa di chiarificatore.

La mia situazione dovrebbe essere abbastanza semplice visto che il FB è il router precedente sempre con infostrada e con gli stessi dati del nuovo DVA-5592.

Vorrei mettere il FB in cascata con il DVA-5592 in modo da usare quest'ultimo solo come modem e il FB come router, ormai mi ero abituato alle sue caratteristiche che lo rendono davvero unico nel suo genere.

In cascata perché attualmente il DVA mi viaggia a 200 mb teorici, ne raggiunge circa 180 ma va bene così. Mentre il Fritz si ferma a 100. Mi pare di aver capito che collegandolo in LAN al DVA dovrebbe andare pure lui alla velocità del DVA, è corretto?

Quello che non ho capito è quali passi e in che ordine operare sui 2 apparati.
Grazie in anticipo.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di aprire post identici, utilizza il tasto CERCA, avresti trovato questo 3D:

https://www.fritzbox-forum.com/t8632-configurae-fritz-7490-a-cascata-col-dlink-dva-5592?highlight=5592

Leggi e chiedi li, qui chiudo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto per config. Fritz Box 7490 in cascata con D-link DVA-5592 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.