Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con segreterie

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con segreterie Empty problemi con segreterie Ven Mag 25, 2018 4:06 am

ste


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti, ho 2 fritz7390 quando imposto 1 segreteria funziona perfettamente (la imposto come risponditore con messaggio proprio) quando imposto gli orari, non si attiva mai anche se l'orario è attivato e la segreteria risulta attiva.

In pratica devo impostare almeno 2 risponditori per orari diversi, uno con gli orari e uno per indicare che quel pomeriggio siamo chiusi.

qualcuno mi aiuto please!

2problemi con segreterie Empty Re: problemi con segreterie Ven Mag 25, 2018 7:56 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo non ho più il 7390, ma che versione firmware hai ???
Hai provato ad aprire un ticket alla AVM ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con segreterie 15644861961

3problemi con segreterie Empty Re: problemi con segreterie Ven Mag 25, 2018 8:23 am

ste


nuovo utente
nuovo utente

Non ho aperto ticket. La versione firmware è l'ultima

4problemi con segreterie Empty Re: problemi con segreterie Ven Mag 25, 2018 6:37 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

In attesa che ti risponde qualcuno con il 7390, apri un ticket alla AVM e spiega il problema, dai anche un'occhiata qui:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7390/banca-dati-informativa/publication/show/6_Configurare-e-utilizzare-una-segreteria-telefonica-nel-FRITZ-Box/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con segreterie 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.