Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Router in cascata e DynDns o Myfritz non ragiungibili

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

shojoman


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, smanettando con il mio 7490 mi sono accorto di un comportamento strano. Ho messo il router in cascata al dlink 5592 che mi connette a 200mbit... quindi ho impostato la modalità connetti Accesso disponibile via Lan, ho messo il 5592 in dmz e nattato tutte le porte sul 7490 e tutti i servizi sono andati a buon fine.
Il problema è che il 7490 si pone in posizione 192.168.1.100 ed è convinto che il suo indirizzo esterno sia questo, infatti trasferisce questo indirizzo ai servizi DynDns e anche a i servizi MyFritz rendendo impossibile qualsiasi raggiungimento dall'esterno. infatti pingando dall'esterno il mio indirizzo myfritz mi risolve 192.168.1.100 affraid
Adesso mi chiedo, c'è un modo per aggiornare manualmente l'indirizzo myfritz ???
E' un problema conosciuto ?
Possibilità di risoluzione???
Grazie per qualsiasi aiuto

dmarone31


nuovo utente
nuovo utente

Succede anche a me che è collegato in cascata...poichè non prende l'indirizzo pubblico ma quello della WAN

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se lo hai messo "solo" in DMZ non è sufficiente, devi abilitare il NAT statico.

Leggi questa discussione: NAT STATICO

una volta aperto, cerca nella pagina proprio la scritta nat statico, c'è un utente che spiega come fare sul vostro router.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Router in cascata e DynDns o Myfritz non ragiungibili 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.