Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema con xbox one

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema con xbox one Empty problema con xbox one Dom Mar 25, 2018 10:33 pm

francescofra91


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno a tutti, da qualche mese ho acquistato un fritzbox 4020 per una nuova configurazione con linea radio comeser, solamente che in stato della rete su info NAT mi rileva limitato con problema UPnP non riuscito.
ho provato la abilitazione porte sul modem ma non funziona lo stesso, se qualcuno riesce a darmi una mano m ve ne sarei veramente grato. grazie a tutti

2problema con xbox one Empty Re: problema con xbox one Lun Mar 26, 2018 5:08 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che operatore hai ????
Chi ti fornisce la linea ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problema con xbox one 16047937936

3problema con xbox one Empty Re: problema con xbox one Lun Mar 26, 2018 6:43 am

francescofra91


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Che operatore hai ????
Chi ti fornisce la linea ???
Ciao, ho un contratto con comeser è un azienda privata nella provincia di parma, praticamente come concetto di base lavora come eolo, segnale tramite antenna.

4problema con xbox one Empty Re: problema con xbox one Lun Mar 26, 2018 9:42 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora non puoi farci nulla, sei su rete nattata, devi chiedere a loro di aprirti determinate porte.
Puoi provare a chiedere un IP pubblico, se te lo danno, potrai gestire tutto dal tuo 4020.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problema con xbox one 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.