Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Migliore combinazione fibra-fritz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Migliore combinazione fibra-fritz Empty Migliore combinazione fibra-fritz Mar Mar 06, 2018 8:22 pm

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Ciao ragazzi. Ritorno dopo un po’ di assenza ( giustificata... Crying or Very sad ) dal forum per chiedere un consiglio su un argomento immagino stra-dibattuto ma su cui non ho ancora le idee chiare nonostante abbia letto un po’ in giro.
Riassumo: attualmente ho fibra Fastweb FTTC con profilo 17a ( fino a 100 mega ) che gestisco abbastanza bene col mio fidato Fritz 7490 ( con qualche calo saltuario e qualche interruzione di troppo ), fonia analogica compresa.
Vorrei adesso o chiedere l’upgrade a 200 mega a FW ( e quindi passare al 35b ) o cambiare gestore ( tutti mi offrono la 200 mega ).
Domanda: premesso che sono disposto a comprare un altro Fritz, quale è la soluzione migliore per poter continuare a gestire il tutto SOLO col nostro amato router?... Quale combinazione di gestore ( Tim, Tiscali, Wind, Vodafone o sempre Fastweb )-modello di Fritz?..
So che se ne è parlato molte volte, ma io non ho ancora le idee chiare, perdonatemi ( spero di non suscitare le ira di Daniele... Very Happy ).
Grazie anticipate...

2Migliore combinazione fibra-fritz Empty Re: Migliore combinazione fibra-fritz Mar Mar 06, 2018 11:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Disgrazziatissimo, ci sono parecchi 3D dove ne parliamo, ti bastava guardare bene. Wink
Ti tocca comprarti il 7590 per gestire connessione superiori ai 100Mb.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Migliore combinazione fibra-fritz 16047937936

3Migliore combinazione fibra-fritz Empty Re: Migliore combinazione fibra-fritz Mer Mar 07, 2018 12:24 am

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Il punto è che c’è ne sono TROPPI di thread... Razz
Io consiglierei di riunirli e/o di farne uno riassuntivo, magari pol primo post costantemente aggiornato per permettere di iniziare quanto meno a districarsi.... Wink
E comunque, che mi debba comprare il 7590 l’avevo capito ( o è meglio prendere uno dei nuovissimi in arrivo?... ), però volevo sapere se c’era un provider più semplice da gestire rispetto da altri per fare in modo di avere sia fonia che VDLS gestite dal Fritz...

Facciamo così, fammi un riassuntino veloce Embarassed o, quanto meno suggeriscimi il thread più “completo” sull’argomento....😉

4Migliore combinazione fibra-fritz Empty Re: Migliore combinazione fibra-fritz Mer Mar 07, 2018 5:55 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Uno potrebbe essere questo:

https://www.fritzbox-forum.com/t8439-fritz-7590-e-fibra-200-wind

ma ce ne sono altri che ne parlano anche con altri ISP, alla fine dipende da te.
Il consiglio che ti posso dare io leggendo qui e la, non farti ne vodafone, ne infostrada, sono i peggiori e i più problematici, mantieniti su fastweb, in caso prova tim, oppure tiscali, con la quale io mi sono sempre trovato bene, ma al momento sono fermi alla 100Mb perché passeranno direttamente a fibra a 1Gb FTTH.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Migliore combinazione fibra-fritz 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.