Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Disattivare voip su 7490 (?)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Disattivare voip su 7490 (?) Empty Disattivare voip su 7490 (?) Gio Feb 15, 2018 1:39 am

Papero


nuovo utente
nuovo utente

Salve vengo subito al dunque,
Ho un fritzbox 7490 al quale sono collegati un telefono linea fissa analogica ed un cordless (Gigaset ) trammite base wireless. Quando ricevo una chiamata in entrata i telefoni squillano e funziona tutto bene solo che dopo due squilli mi parte la segreteria sul telefono fisso e la chiamata cade. Ora in quel preciso istante sul fritzbox la spia FixedLine si spegne e si illumina la spia Internet (quella col telefono vicino). Io sul fritzbox ho la segreteria disattivata e non riesco a spiegarmi questa cosa. Penso che la chiamata passi dall'analogico standard al voip (che non ho). La cosa sulla segreteria comunque resta un mistero. Come posso farlo squillare più a lungo (magari disattivando anche la segreteria)? grazie mille

2Disattivare voip su 7490 (?) Empty Re: Disattivare voip su 7490 (?) Gio Feb 15, 2018 2:08 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non è che per caso hai il call-through attivato e quando arriva la chiamata te la passa altrove ???
Fai alcune prove attivando e disattivando la segreteria, perché se ce l'hai impostata dopo 2 squilli è normale che parta, magari è rimasta bloccata, anche se disattivata.
Se vedi che è tutto disattivato e continua a darti il problema, fai un hard reset del router e riparti da zero, così potrai vedere se è un problema di sistema, o di configurazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Disattivare voip su 7490 (?) 16047937936

3Disattivare voip su 7490 (?) Empty Re: Disattivare voip su 7490 (?) Gio Feb 15, 2018 2:16 am

Papero


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per la disponibilità e per la tempestività. Provo e ti faccio sapere

4Disattivare voip su 7490 (?) Empty Re: Disattivare voip su 7490 (?) Gio Feb 15, 2018 3:07 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Facci sapere se e come risolvi, così abbiamo un precedente Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Disattivare voip su 7490 (?) 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.