Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione dell'ennesimo noob

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione dell'ennesimo noob il Dom Feb 04, 2018 2:40 am

leeopooldo

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti!
Sono Leopoldo, un ragazzo di 21 anni super curioso e matricola di Informatica alla Sapienza (Roma).
Sono il classico "genietto della famiglia", quello a cui tutti chiedono aiuto per qualsiasi problema di apparecchi che hanno almeno un pulsante (eh già, senza distinzioni: TV, computer, termostati, ...).
Questo status familiare non è (quasi) mai stato il mio incubo: penso che solo così si possa imparare a fare di tutto un po'.
Comunque, ultimamente mi interessa (e quasi appassiona) la configurazione/gestione di reti domestiche: tutto merito del Fritz!Box 7490 che è piovuto dal cielo, come un giocattolo per i bambini.
-- lo ammetto, ho fatto passare la mia famiglia ad Infostrada solo per poterci giocare: avevo il terrore che mandassero il D-Link, ma sono stato fortunato --
Comunque ho trovato il forum facendo ricerche su configurazioni di vari operatori (ancora una volta sono alle prese con danni dei miei familiari).
Spero di essere in grado di partecipare alle discussioni, di riuscire ad aiutare i meno esperti e di imparare molto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: