Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Suggerimenti e Assistenza AVM

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Suggerimenti e Assistenza AVM Empty Suggerimenti e Assistenza AVM Lun Dic 04, 2017 11:10 pm

verdeacqua

verdeacqua
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho inviato un'email all'assistenza AVM spiegando quanto fosse "importante" avere una funzione per variare l'SNR della connessione DSL anche in "negativo" per aumentare la portante e non solo in "positivo" per stabilizzarla.
Ho parlato del fatto che in Italia questa funzione è molto utile ed usata causa connessioni con SNR sempre troppo alto di default, "lontane" dalla centrale, "scadenti" come downstream e tanto altro pur di far capire che questa funzione nei loro modem router è necessaria.
Ho citato ASUS che offre un servizio simile con la funzione "regolazione della stabilità" nei propri firmware.
Alla fine i Fritz costano anche e questa feature dovrebbe essere inserita, non credete? Wink

Alla fine mi hanno risposto:

Gentile Signor xxx,
Ho inoltrato la Sua proposta di miglioramento al product manager responsabile.
Lo sviluppo ulteriore dei nostri prodotti si incentra sui desideri e sulle esigenze dei nostri clienti. Già in passato abbiamo potuto implementare numerose proposte di miglioramento, spesso già nell'aggiornamento successivo.
Cordiali saluti da Berlino
xxxx (AVM Support)

Speriamo! magari se oltre a me qualcuno di Voi spedisce qualche altra email, potremmo rimediarci qualcosa, dato che FBEditor ormai non funziona molto bene.

SALUTI a tutti! Smile

p.s. altri suggerimenti ovviamente sono ben accetti! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.