Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti!!! il Lun Ott 23, 2017 9:30 pm

McM

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Dopo molte recensioni lette e molti tentennamenti visti i prezzi alti dei prodotti di AVM ho finalmente fatto il grande passo ed ho acquistato il nuovo FritzBox 7590 in accoppiata al FritzWlan 1750e.
Sono stato attratto, oltre che alle migliaia di commenti positivi riguardo a questo router ed al suo predecessore 7490, dal supporto alla rete mesh che dovrebbe risolvere i problemi di copertura wifi nella mia casa sviluppata su ben 4 piani (dalla stube alla mansarda...).
Come internet ho Eolo quindi non dovrei incontrare i problemi con la fibra di Telecom del quale leggo in molti forum, ma devo iniziare a fare ricerche su configurazioni/consigli per ottimizzare le impostazioni per questo provider e soprattutto come gestire la parte voce con il fritzbox.

Grazie a tutti ed a presto!
Marcello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: