Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box va bene come centralino per i miei samsung ds5007

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Samu78


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, ho 2 telefoni samsung DS5007S

https://tlc.samsung.it/terminali-telefonici-Serie-DS/Serie-DS-5007S.aspx

non funzionando piùà il centralino che avevo prima mi ritrovo solo con questi due telefoni e prima di acquistare un centralino vero e proprio volevo capire se un fritzbox poteva fare al caso mio.

Ho un numero di telefono fisso vodafone con 2 linee così da poter avere sempre il numero libero.
2 telefoni samsung sopra descritti, basta.
mi serve trasferire le chiamate interne e rispondere da entrambi gli apparecchi

anticipatamente ringrazio

Samu

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora, se vuoi far gestire le 2 linee analogiche al fritz box, ti dico subito NO, per il resto non ci sono problemi, i fritz box serie 7 gestiscono ogni tipo di fonia, dall' analogica al digitale tramite porte dedicate, in caso studiati il modello sul sito AVM sul come collegare i tuoi telefoni digitali perché se non ricordo male dal 7490 in poi hanno eliminato le 2 porte ISDN e hanno lasciato la sola porta Fon S0 che gestisce la fonia digitale.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz box va bene come centralino per i miei samsung ds5007 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.