Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7590 - apertura porte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritzbox 7590 - apertura porte il Dom Ott 15, 2017 1:14 am

misterclic

nuovo utente
nuovo utente
Salve, sapreste indicarmi come effettuare l'apertura di porte sul fritzbox 7590 e dove posso inserire un servizio che ho con dyndns.

Un'altra cosa che leggevo da qualche parte sul fatto che vi sia un fritzbox 7590 international ed altri, penso che a me sia capitato quello international, funziona con le connessioni italiane? il firmware è in italiano, o va aggiornato?
Ancora non ho avuto tempo di metterlo

2 Re: fritzbox 7590 - apertura porte il Dom Ott 15, 2017 9:11 am

DANIELONE

Guru
Guru
Se hai preso l'international, ha parecchie lingue, tra le quali l'italiano, altrimenti sarà solo tedesco.
Per l'apertura delle porte devi andare nel menù INTERNET>>ABILITAZIONI.
Per la configurazione del dns dinamico devi andare nel menù INTERNET>>ABILITAZIONI>>DynDNS.

3 Re: fritzbox 7590 - apertura porte il Mar Dic 05, 2017 8:48 pm

Mariox62

nuovo utente
nuovo utente
Grazie della info, Wink  se però devo configurare ex novo una porta di una centralina allarme con IP non assegnato dal router e devo fare tutto manualmente riesci a darmi qualche chiarimento in più?
Ho letto alcune istruzioni sulla guida del Fritz ma non sono così chiare.. cyclops

4 Re: fritzbox 7590 - apertura porte il Mar Dic 05, 2017 11:40 pm

misterclic

nuovo utente
nuovo utente
Ancora non ho avuto modo di montarlo..

Mariox62 ha scritto:Grazie della info, Wink  se però devo configurare ex novo una porta di una centralina allarme con IP non assegnato dal router e devo fare tutto manualmente riesci a darmi qualche chiarimento in più?
Ho letto alcune istruzioni sulla guida del Fritz ma non sono così chiare.. cyclops

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: