Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione 3490

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Configurazione 3490 il Gio Set 28, 2017 12:24 am

MAXEGLO

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, ho installato da poco il mio fritzbox 3490 su linea EIR FTTC ed inizialmente mi si era impostato automaticamente il VPI 1 e VCI 32 ...ma normalmente non dovrebbero essere 8 e 35??
La mia linea và a 85 e 19 quindi ne sono contento però rilevo che tutte le notti si disconnette e mi chiedo se non sia il provider a farlo.
La cosa piu importante che chiedo è questa: ho notato che dalle mail pusch il mio indirizzo IP è sempre uguale però via internet non riesco a collegarmi al fritz probabilmente perchè sono dietro ad un nat e l'indirizzo IP non è quello reale...come posso risolvere il problema??

Grazie

2 Re: Configurazione 3490 il Gio Set 28, 2017 1:12 am

DANIELONE

Guru
Guru
Non conosco quell' ISP, ho cercato su google, ma non ci sono molte notizie, ho trovato sul loro sito le varie configurazioni, ma parlano solo di ADSL :

http://www.eir.net/Router

ma se hai una rete nattata, la vedo dura che tu possa entrarci dall'esterno, dovresti provare a chiedere un indirizzo IP pubblico al tuo ISP e vedere se te lo da gratis come fa ad esempio fastweb con le sue VDSL.
Prova a chiamarli ed eventualmente fatti dare anche i dati corretti di configurazione per il router.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: