Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490 nas in rete locale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz 7490 nas in rete locale il Mar Set 05, 2017 8:50 am

fpasi94

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione di rete alquanto complessa, per svariati motivi non posso utilizzare il 7490 come modem(il provider vuole che usiamo il suo modem, bah) lo usiamo quindi come router, al quale sono attaccati un altro paio di access point. In teoria sono tutti sotto la stessa sottorete 192.168.1.XXX sta di fatto che, se mi collego al WiFi del fritz ok tutto bene,se mi collego agli altri access point niente da fare, non riesco nemmeno a vedere la pagine di configurazione del router, e di conseguenza nemmeno tutti i suoi servizi, come ad esempio il nas... Avete idea di come si possa configurare il nas in modo che venga visto anche se mo collego ad altri access point?
Spero di essermi spiegato
Grazie a tutti

2 Re: Fritz 7490 nas in rete locale il Mar Set 05, 2017 9:41 am

DANIELONE

Guru
Guru
Ciao fpasi94, prima di cominciare a scrivere in questo forum si richiede una presentazione nell'apposita sezione.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: