Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 7490 Disconnessioni e riconnessioni secolari

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Dedé21


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti ragazzi. Il mio problema sta tutto nel titolo del topic.
Molto brevemente quando (per qualsiasi motivo) stacco la corrente al mio Fritz!box 7490, ci mette addirittura anche 1 ora per riconnettersi alla linea e funzionare normalmente. Nell'attesa di una riconnessione l'unico led acceso è quello della WLAN, mentre quello Power/DSL continua a lampeggiare ( a volte in modo regolare, altre con un doppio lampeggio ravvicinato). Devo dire che dopo quel lasso di tempo descritto sopra, tutto torna alla normalità, ma aspettare 1 ora per una riconnessione ( in alcuni casi anche 30 o 40 minuti ) mi sembra eccessivo. Non riesco a capire a cosa sia dovuto. Help pls!! Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.