Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Errore di stampa Fritz 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Errore di stampa Fritz 7490 Empty Errore di stampa Fritz 7490 Mer Lug 26, 2017 1:28 am

josegtr


nuovo utente
nuovo utente

Ho configurato la mia Stampante Brother j220 su windows 10 collegata tramite USB al modem ma al momento della stampa mi da errore. Ho installato il software USB remote e la stampante si connette, ho riprovato a stampare ma sempre errore. Anche sul portatile non mi stampa e mi fa lo stesso problema. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

2Errore di stampa Fritz 7490 Empty Re: Errore di stampa Fritz 7490 Ven Lug 28, 2017 10:20 pm

josegtr


nuovo utente
nuovo utente

Tempi di risposta molto celeri. Grazie lo stesso

3Errore di stampa Fritz 7490 Empty Re: Errore di stampa Fritz 7490 Sab Lug 29, 2017 1:17 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

josegtr ha scritto:Tempi di risposta molto celeri. Grazie lo stesso
Un forum non è un call center; risponde chi sa quando può.
Quindi le risposte sono due: o nessuno sa o nessuno che sa ha avuto modo di risponderti.
Personalmente avevo provato qualche volta ad usare la USB dei router per condividere una stampante, ma ho sempre trovato la cosa poco affidabile e più di qualche volta ho avuto problemi come i tuoi.
Da lì ho sempre preso stampanti con presa ethernet, assegnato IP statico e non ho più avuto problemi a condividerla con tutti.
Mi spiace, ma non ho la soluzione al tuo problema.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.