Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti Empty Salve a tutti Mer Lug 12, 2017 11:57 am

fix17


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, mi chiamo Fix, ho preso oggi da amazon il tanto desiderato 7490 approfittando del prime day, quindi ho pure risparmiato qualcosina.
gia da giorni giravo in rete alla ricerca di consigli sulla configurazione e se ci fosse il modo di cestinare il sercom di tim, che nella mia zona è collegato in fttc, quindi il cavo fibra non mi arriva in casa ma alla cabina vicina. La situazione è complessa, trovo un sacco di notizie discordanti e differenze tra nord e sud, il tutto come saprete solo per mantenere il voip abilitato. Spero di trovare qui da voi qualche consiglio utile in merito e approfondire l'argomento e scoprire le tante funzionalità di questo modem di cui ho sempre sentito cose eccezionali. Chiudo dicendo che a casa mia la "fibra" non va male nell'utenza giornaliera ma essendo un appassionato di gaming e smanettone all'occorrenza riscontro gravi problemi nelle sessioni online, disconnessioni regolari su molti titoli a intervalli regolari e cercando su vari forum ho trovato molta gente con gli stessi problemi, dopo un pò si è capito che tutti avevano in comune una cosa, la fibra tim e il famigerato sercom, modem, che per strada nell sessioni digioco perde pacchetti manco fosse un colabrodo. Scusate se mi sono dilungato, spero di trovare tante info utili al riguardo. Saluti. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.