Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 1750e repeater - problema wireless

+6
DANIELONE
vodafoneC
psicosteve
JaneAusten
andreas73
ColonelloD
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1Fritz 1750e repeater - problema wireless - Pagina 3 Empty Fritz 1750e repeater - problema wireless Mar Lug 11, 2017 6:38 pm

ColonelloD


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho acquistato il fritz 175oe da usare come reapeter del segnale wifi.
La configurazione è andata bene, segnale potenziato..sembrava tutto regolare...
Ho notato che dopo tot ore (non so dirvi quanto.. 10/12 circa), tutti i miei dispositivi (dal wifi andoid, al wifi di sky) si scollegano e recano la scritta "connessione internet debole evitata". Il fritz continua a mostrarmi tutte le tacche al masismo.
Lo tolgo dalla corrente e magicamente tutti i dispositivi si ricollegano alla rete wifi, riattacco il fritz, segnale aumentato.. ma dop tot ore di nuovo i dispositivi scollegati.

Ho sbagliato qualcosa nella configurazione? Devo aggiornare il firmware?

grazie mille, a tutti


Feybio


nuovo utente
nuovo utente

Sapete dirmi se questo repeater è stabile o magari la connessione salta ogni tanto? io lo utilizzerei con Ponte LAN, vi capita mai quando siete connessi al ripetitore che sul telefono o sul tablet vi riappare la scritta "connesso a fritz..." nel senso che è saltata la connessione e si è ricollegato.

Io ho un 546E che uso come Ponte LAN (no powerline) e ogni tanto mi succede, mentre gioco a Hearthstone sul tablet, mi scollega dalla partita per poi ricollegarmi perchè perdo la connessione con il repeater...

Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Su questi repeater si narra di problemi di stabilità che si risolvono con l'aggiornamento del firmware, vedi se il tuo è già aggiornato all'ultima versione disponibile e in caso aggiornalo.
Se hai ulteriori problemi, ti consiglio di contattare AVM che ti potrebbe passare delle versioni beta che ne migliorano la stabilità come era stato già segnalato qualche post più alto :

https://it.avm.de/assistenza/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/banca-dati-informativa/publication/show/427_Interruzioni-frequenti-della-connessione-wireless-con-il-FRITZ-WLAN-Repeater/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 1750e repeater - problema wireless - Pagina 3 15644861961

vodafoneC


nuovo utente
nuovo utente

utile la schermata avanzata del repeater http://fritz.repeater/support.lua ... oggi ho provato e mandato tutto a fritz vediamo che dicono ... tra l'altro sto provando dal pc connesso al fritz via lan e senza wifi acceso il ping non sbaglia un colpo... con un altro a fianco connesso al fritz a 1 metro perde dei pacchetto quindi penso che il fritz sia sempre connesso bene alla vodafone stazion ma per qualche motivo non va il wifi .... bah

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vediamo se risolvono in qualche modo con un FW magico tirato fuori dal cappello What a Face
Non ho mai provato i loro repeater, quindi non so che dire, ma se c'è un problema e non sei il solo ad averlo, vedrai che si inventeranno qualcosa. king


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 1750e repeater - problema wireless - Pagina 3 15644861961

psicosteve


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, avrei un altro problemino che non capisco se è normale, e non trovo nulla googlando...
Ho il solito fritz 1750e, e qualora spengo il router principale il fritz smette di trasmettere il sid, cosa che in ogni altro ripetitore continua a trasmetterlo pur in assenza di rete dati.
è normale? posso ovviare al problema?
Grazie

vodafoneC


nuovo utente
nuovo utente

nel caso manda mail all'assistenza fritz non sono veloci ma rispondono ... io ho risolto cosi' 1750e esco con cavo la in un fritz power line e ripeto segnale cosi' ok.

psicosteve


nuovo utente
nuovo utente

vodafoneC ha scritto:nel caso manda mail all'assistenza fritz non sono veloci ma rispondono ... io ho risolto cosi' 1750e esco con cavo la in un fritz power line e ripeto segnale cosi' ok.

ok grazie provo

Pietroco


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho installato da tempo, in cascata al multicolor TIM, il bellissimo Fritzbox 7490, collegando poi a valle un Repeater 1750 per estendere la ricezione. Volendo estendere ancor di più la ricezione, ma in un'altra direzione, vorrei montare ora un secondo Repeater 1750. Sapreste dirmi se ciò è possibile e, nel caso, come configurarlo senza creare confusioni varie. Grazie

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Pietroco ha scritto:Buongiorno, ho installato da tempo, in cascata al multicolor TIM, il bellissimo Fritzbox 7490, collegando poi a valle un Repeater 1750 per estendere la ricezione. Volendo estendere ancor di più la ricezione, ma in un'altra direzione, vorrei montare ora un secondo Repeater 1750. Sapreste dirmi se ciò è possibile e, nel caso, come configurarlo senza creare confusioni varie. Grazie
Certo che puoi.
E poi te li configuri tutti e tre in mesh. Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.