Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 1750e repeater - problema wireless

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1 Fritz 1750e repeater - problema wireless il Mar Lug 11, 2017 6:38 pm

ColonelloD

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho acquistato il fritz 175oe da usare come reapeter del segnale wifi.
La configurazione è andata bene, segnale potenziato..sembrava tutto regolare...
Ho notato che dopo tot ore (non so dirvi quanto.. 10/12 circa), tutti i miei dispositivi (dal wifi andoid, al wifi di sky) si scollegano e recano la scritta "connessione internet debole evitata". Il fritz continua a mostrarmi tutte le tacche al masismo.
Lo tolgo dalla corrente e magicamente tutti i dispositivi si ricollegano alla rete wifi, riattacco il fritz, segnale aumentato.. ma dop tot ore di nuovo i dispositivi scollegati.

Ho sbagliato qualcosa nella configurazione? Devo aggiornare il firmware?

grazie mille, a tutti

51 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Ven Ott 20, 2017 10:26 pm

Feybio

nuovo utente
nuovo utente
Sapete dirmi se questo repeater è stabile o magari la connessione salta ogni tanto? io lo utilizzerei con Ponte LAN, vi capita mai quando siete connessi al ripetitore che sul telefono o sul tablet vi riappare la scritta "connesso a fritz..." nel senso che è saltata la connessione e si è ricollegato.

Io ho un 546E che uso come Ponte LAN (no powerline) e ogni tanto mi succede, mentre gioco a Hearthstone sul tablet, mi scollega dalla partita per poi ricollegarmi perchè perdo la connessione con il repeater...

Grazie

52 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Sab Ott 21, 2017 12:44 am

DANIELONE

Guru
Guru
Su questi repeater si narra di problemi di stabilità che si risolvono con l'aggiornamento del firmware, vedi se il tuo è già aggiornato all'ultima versione disponibile e in caso aggiornalo.
Se hai ulteriori problemi, ti consiglio di contattare AVM che ti potrebbe passare delle versioni beta che ne migliorano la stabilità come era stato già segnalato qualche post più alto :

https://it.avm.de/assistenza/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/banca-dati-informativa/publication/show/427_Interruzioni-frequenti-della-connessione-wireless-con-il-FRITZ-WLAN-Repeater/

53 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Sab Ott 21, 2017 4:58 am

vodafoneC

nuovo utente
nuovo utente
utile la schermata avanzata del repeater http://fritz.repeater/support.lua ... oggi ho provato e mandato tutto a fritz vediamo che dicono ... tra l'altro sto provando dal pc connesso al fritz via lan e senza wifi acceso il ping non sbaglia un colpo... con un altro a fianco connesso al fritz a 1 metro perde dei pacchetto quindi penso che il fritz sia sempre connesso bene alla vodafone stazion ma per qualche motivo non va il wifi .... bah

54 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Sab Ott 21, 2017 10:22 am

DANIELONE

Guru
Guru
Vediamo se risolvono in qualche modo con un FW magico tirato fuori dal cappello What a Face
Non ho mai provato i loro repeater, quindi non so che dire, ma se c'è un problema e non sei il solo ad averlo, vedrai che si inventeranno qualcosa. king

55 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Lun Ott 30, 2017 2:56 am

psicosteve

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno, avrei un altro problemino che non capisco se è normale, e non trovo nulla googlando...
Ho il solito fritz 1750e, e qualora spengo il router principale il fritz smette di trasmettere il sid, cosa che in ogni altro ripetitore continua a trasmetterlo pur in assenza di rete dati.
è normale? posso ovviare al problema?
Grazie

56 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Lun Ott 30, 2017 5:21 am

vodafoneC

nuovo utente
nuovo utente
nel caso manda mail all'assistenza fritz non sono veloci ma rispondono ... io ho risolto cosi' 1750e esco con cavo la in un fritz power line e ripeto segnale cosi' ok.

57 Re: Fritz 1750e repeater - problema wireless il Lun Ott 30, 2017 8:58 am

psicosteve

nuovo utente
nuovo utente
vodafoneC ha scritto:nel caso manda mail all'assistenza fritz non sono veloci ma rispondono ... io ho risolto cosi' 1750e esco con cavo la in un fritz power line e ripeto segnale cosi' ok.

ok grazie provo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: