Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comparsa numeri telefonici FRITZBOX 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Comparsa numeri telefonici FRITZBOX 7490 Empty Comparsa numeri telefonici FRITZBOX 7490 Sab Lug 01, 2017 6:49 pm

massimotoscano


nuovo utente
nuovo utente

Embarassed Ciao non so se a voi vi succede,
e so che prima per avere questo servizio dovevi pagare 3€ al mese ( Ho Gestore Tim Fibra Plus)
sapere, il numero di telefono che vi sta chiamando , sia fisso che cellulare e anche chiamate perse da numeri salvati nella rubrica del
FrizxBox 7490.


La domanda è scusate la trafila ma il vostro Frizx Box vi fa vedere i numeri dei chiamanti?? Question
lo storico delle chiamate perse in vostra assenza con i rispettivi numeri salvati nella rubrica del 7490?? Question

Ciao siete grandi cheers

Zizzo05


nuovo utente
nuovo utente

che sappia io per vedere i numeri con TIM devi ancora pagare i famosi 3 euro Mad Mad Mad ....altrimenti nisba numeri sul Fritz Box

Naf

Naf
Admin
Admin

Se il telefono è collegato sul modem, è incluso gratis la visualizzazione del numero chiamante come nel mio caso.
Gran parte del contratto fibra di tim, il telefono è configurato come voip.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Comparsa numeri telefonici FRITZBOX 7490 6542177885

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.