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Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

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marcovvf73


nuovo utente
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Buonasera a tutti i ragazzi/e del forum, Vi chiederei una mano in quanto sto uscendo matto... Shocked Ho acquistato due 7490 (6,83 fritzos) (1 x casa ed 1 per lo studio) quello di casa nessun problema in quanto non vanno configurati telefoni voip, mentre in quello di casa è tre giorni che sto provando a perderci la testa per inserire 2 numeri cloudorchestra ed uno vivavox. I numeri si registrano in uscita funzionano, ma in entrata vanno due volte su 10, per il resto o sono muti, o danno occupato, oppure cade la linea. Ho provato vari settaggi, così anche come collegare il fritz, intenet via lan oppure direttamente collegato alla presa telefonica con nome utente e password della mia adsl teletu. Il risultato comunque è lo stesso. Qualcuno ha avuto esperienze simili sul 7490 e cloudorchestra o vivavox? Allego immagini di come ho configurato i numeri (provato sia stun che senza stun) idem provato anche solo rtp, inband. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento. buona serata

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rohrl


Super avanzato
Super avanzato
Io utilizzo, oltre al numero VoIP della Tim, un numero Messagenet con il quale non ho problemi.
Anzi, su un 7490 lo uso pure come linea fax e funziona nonostante i problemi delle linee VoIp con gli apparecchi fax.

bigeaster


nuovo utente
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Uso tre numeri CloudOrchestra e funzionano bene anche in ricezione.
Ti invio i parametri usati per la registrazione:

Attenzione:
se utilizzi il Fritz solo come router, quindi la connessione la instaura un altro dispositivo,
potrebbe essere necessario aprire (port forwarding) alcune porte sul modem/router che si connette al provider.
Prova a usare solo il Fritz, è più semplice e il Fritz gestisce al meglio i pacchetti voce dando loro la priorità che richiedono.
Ciao.

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