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Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

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marcovvf73


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Buonasera a tutti i ragazzi/e del forum, Vi chiederei una mano in quanto sto uscendo matto... Shocked Ho acquistato due 7490 (6,83 fritzos) (1 x casa ed 1 per lo studio) quello di casa nessun problema in quanto non vanno configurati telefoni voip, mentre in quello di casa è tre giorni che sto provando a perderci la testa per inserire 2 numeri cloudorchestra ed uno vivavox. I numeri si registrano in uscita funzionano, ma in entrata vanno due volte su 10, per il resto o sono muti, o danno occupato, oppure cade la linea. Ho provato vari settaggi, così anche come collegare il fritz, intenet via lan oppure direttamente collegato alla presa telefonica con nome utente e password della mia adsl teletu. Il risultato comunque è lo stesso. Qualcuno ha avuto esperienze simili sul 7490 e cloudorchestra o vivavox? Allego immagini di come ho configurato i numeri (provato sia stun che senza stun) idem provato anche solo rtp, inband. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento. buona serata

[img:c725]https://i11.servimg.com/u/f11/19/72/54/31/0210.jpg[/i[img][/img]mg]

rohrl


Avanzato
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Io utilizzo, oltre al numero VoIP della Tim, un numero Messagenet con il quale non ho problemi.
Anzi, su un 7490 lo uso pure come linea fax e funziona nonostante i problemi delle linee VoIp con gli apparecchi fax.

bigeaster


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Uso tre numeri CloudOrchestra e funzionano bene anche in ricezione.
Ti invio i parametri usati per la registrazione:

Attenzione:
se utilizzi il Fritz solo come router, quindi la connessione la instaura un altro dispositivo,
potrebbe essere necessario aprire (port forwarding) alcune porte sul modem/router che si connette al provider.
Prova a usare solo il Fritz, è più semplice e il Fritz gestisce al meglio i pacchetti voce dando loro la priorità che richiedono.
Ciao.

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