Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marcovvf73


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti i ragazzi/e del forum, Vi chiederei una mano in quanto sto uscendo matto... Shocked Ho acquistato due 7490 (6,83 fritzos) (1 x casa ed 1 per lo studio) quello di casa nessun problema in quanto non vanno configurati telefoni voip, mentre in quello di casa è tre giorni che sto provando a perderci la testa per inserire 2 numeri cloudorchestra ed uno vivavox. I numeri si registrano in uscita funzionano, ma in entrata vanno due volte su 10, per il resto o sono muti, o danno occupato, oppure cade la linea. Ho provato vari settaggi, così anche come collegare il fritz, intenet via lan oppure direttamente collegato alla presa telefonica con nome utente e password della mia adsl teletu. Il risultato comunque è lo stesso. Qualcuno ha avuto esperienze simili sul 7490 e cloudorchestra o vivavox? Allego immagini di come ho configurato i numeri (provato sia stun che senza stun) idem provato anche solo rtp, inband. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento. buona serata
Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) 0110
[img:c725]https://i.servimg.com/u/f11/19/72/54/31/0210.jpg[/i[img]Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) 0110[/img]mg]

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Io utilizzo, oltre al numero VoIP della Tim, un numero Messagenet con il quale non ho problemi.
Anzi, su un 7490 lo uso pure come linea fax e funziona nonostante i problemi delle linee VoIp con gli apparecchi fax.

bigeaster


nuovo utente
nuovo utente

Uso tre numeri CloudOrchestra e funzionano bene anche in ricezione.
Ti invio i parametri usati per la registrazione:
Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Cloudo10
Attenzione:
se utilizzi il Fritz solo come router, quindi la connessione la instaura un altro dispositivo,
potrebbe essere necessario aprire (port forwarding) alcune porte sul modem/router che si connette al provider.
Prova a usare solo il Fritz, è più semplice e il Fritz gestisce al meglio i pacchetti voce dando loro la priorità che richiedono.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.