1
Speedport W900V con menu DECT di derivazione 7150 ver .71 il Mer Mar 24, 2010 4:18 pm
Flane
moderatore

La parte DECT dell'attuale firmware italiano che avevo pubblicato per il W900V, era derivata dal menù DECT tedesco del 7150 .57 con una mia traduzione delle relative pagine.
Volevo provare a rivedere tale firmware con le nuove pagine DECT della versione .71.
Ho però alcuni quesiti:
1) Chiedevo innanzitutto conferma della compatibilità della parte DECT di tale versione con l'hardware del W900V.
2) Ho scaricato il firmware .71 dal sito:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzfon.7150/firmware/
Ma ho notato che la cartella DECT delle pagine web risulta vuota, mi chiedevo quindi dove sono state messe tali pagine.
3) Inoltre è possibile estrapolare da qualche altro firmware tali pagine già tradotte in italiano?
Non è comunque indispensabile, ma mi risparmierei il lavoro di traduzione
Grazie a tutti, ciao
PS: penso che già che faccio rivedrò l'interno firmware passando alla nuova versione 04.78 (ho iniziato anche la traduzione del 04.80 ... ma in questo caso la strada è lunga
....)
Volevo provare a rivedere tale firmware con le nuove pagine DECT della versione .71.
Ho però alcuni quesiti:
1) Chiedevo innanzitutto conferma della compatibilità della parte DECT di tale versione con l'hardware del W900V.
2) Ho scaricato il firmware .71 dal sito:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzfon.7150/firmware/
Ma ho notato che la cartella DECT delle pagine web risulta vuota, mi chiedevo quindi dove sono state messe tali pagine.
3) Inoltre è possibile estrapolare da qualche altro firmware tali pagine già tradotte in italiano?
Non è comunque indispensabile, ma mi risparmierei il lavoro di traduzione
Grazie a tutti, ciao
PS: penso che già che faccio rivedrò l'interno firmware passando alla nuova versione 04.78 (ho iniziato anche la traduzione del 04.80 ... ma in questo caso la strada è lunga

Donazioni