Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemone con connessione wifi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemone con connessione wifi Empty Problemone con connessione wifi Lun Giu 12, 2017 3:17 am

Simonect23


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi da 3 settimane uso il modem Fritz!box 7490, ho un grande problema.
Tutti i dispositivi mobili e fissi riescono ad accedere e a navigare correttamente, mentre il tablet Samsung tab E, riesce a collegarsi con il Wi-Fi ma non arriva a connettersi (con speed test arriva a una velocità troppo bassa per la navigazione), mentre con gli altri dispositivi sono a una navigszione attorno ai 30 mb.
Provando altre connessioni Wi-Fi, il tablet si collega normalmente e naviga, Ma con Fritz!box proprio non riesce.
Giorni fa ho staccato e riattaccato il modem dalla presa, E il tablet ha iniziato a funzionare perfettamente, ora di nuovo il solito problema, Come posso risolvere dato che è un problema che si instaura solo tra tablet e modem ? Grazie

2Problemone con connessione wifi Empty Re: Problemone con connessione wifi Mer Giu 21, 2017 7:28 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao,
prova a cambiare canale, magari si connette su un canale saturo.
Se ha la 5ghz, fallo connettere a quella che ha una banda passante maggiore.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemone con connessione wifi 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.