Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

New FRITZ!Box 7590

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1 New FRITZ!Box 7590 il Ven Giu 09, 2017 11:11 pm

OpenADSL

Avanzato
Avanzato
Promemoria primo messaggio :

New release FRITZ!Box 7590

FRITZ!Box 7590 technical data

51 Re: New FRITZ!Box 7590 il Ven Set 08, 2017 6:52 pm

rohrl

Avanzato
Avanzato
DANIELONE ha scritto:Non ce l'hanno, o non li vogliono fornire ???  Evil or Very Mad

Continuo a sperare in AGCOM  Sleep
No, non ce li hanno. Sono dati tecnici a cui hanno accesso solo alcuni uffici tecnici.

52 Re: New FRITZ!Box 7590 il Mar Set 12, 2017 1:52 am

DANIELONE

Guru
Guru
Giusto a titolo informativo e per gli interessati allo smanettazzio  Cool  :

Particolare di una delle Antenne  AIRGAIN

Poi per chi vuole dare un'occhiata al rece completa di un sito conosciuto  Cool  :

7590 Recensione

53 Sostituire Vodafone Station Revolution il Dom Set 17, 2017 10:23 pm

MMOSX

nuovo utente
nuovo utente
Buon giorno a tutti, qualcuno di voi ha usato il fritz 7590 con Fibra Vodafone?
L'ho collegato e internet funziona a meraviglia ma purtroppo a differenza di altri utenti non mi prende in automatico la configurazione VoIP dalla station ( ho letto in giro che altri utenti hanno collegato il fritz alla station e dopo il VoIP si è spostato in automatico sul Fritz e la Station rimaneva solo li come collegamento di uscita)
Qualcuno che sa come fare può gentilmente aiutarmi?
Cercando su internet ho anche trovato questo link con dei parametri, ma non ci capisco molto: Configurazione Vodafone per Fritz

Ho già chiesto a riguardo anche nella sezione Vodafone. Mi scuso per il doppio post. Se è un problema lo elimino immediatamente.

Ultima modifica di MMOSX il Dom Set 17, 2017 10:51 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Aggiunta informazioni)

54 Re: New FRITZ!Box 7590 il Lun Set 18, 2017 7:28 pm

DANIELONE

Guru
Guru
Si evitiamo cross posting, in questo forum sono vietati.
Tra l'altro qui si parla solo della presentazione e dei relativi aspetti del nuovo 7590.
Cancella e prosegui nell'altra sezione.

55 Re: New FRITZ!Box 7590 il Gio Nov 16, 2017 4:57 am

pierior

nuovo utente
nuovo utente
Si sa qualcosa in merito all'aggiornamento io ho ricevuto due giorni fa il 7590 ed ha ancora l'OS 06.83?

56 Re: New FRITZ!Box 7590 il Gio Nov 16, 2017 9:01 pm

DANIELONE

Guru
Guru
Sembra che solo per determinate persone che hanno aperto ticket alla AVM, è stata rilasciata una nuova versione di FritzOS, la 06.90-47734 PLUS.
Non riesco a trovare il modo di scaricarla per provarla, se qualcuno ha modo di reperirla, ce lo faccia sapere. study

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: