Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema livestreams

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema livestreams Empty Problema livestreams Gio Mag 11, 2017 8:34 am

Kindlok


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un Fritzbox 7490 appena ricevuto per la fibra infostrada.
Ora, però, non riesco a guardare le livestreams su Twitch.tv a 1080p60fps, cosa che riuscivo a fare benissimo prima senza fibra e senza modem nuovo.
Invece, se cambio a 720p60fps va bene tutto, però so che con questa connessione e con questo modem dovrei essere in grado di fare meglio.
Ho provato ad andare sull'interfaccia, ed ho visto che la velocità di trasferimento del PC, dove guardo le livestreams, è di 62/65, mentre quella del telefono è 72/15. Cosa potrei fare?

2Problema livestreams Empty Re: Problema livestreams Gio Mag 11, 2017 9:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao, io credo dipenda dal video che guardi, in questo momento sono su questo sito :

https://www.twitch.tv/riotgames

e sto guardando il video a 1080p (source)

Controlla anche tu.
Anche io con 7490 e fibra.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema livestreams 16047937936

3Problema livestreams Empty Re: Problema livestreams Ven Mag 12, 2017 3:34 am

Kindlok


nuovo utente
nuovo utente

Anche io ero lì ieri sera, e si fermava molto spesso. Stessa cosa ora, con altre livestreams sempre su twitch.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.