Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informaizoni velocità download e banda

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Informaizoni velocità download e banda Empty Informaizoni velocità download e banda Mer Apr 12, 2017 9:25 pm

riccardo.izzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, sono possessore di un 7490 e ho un dubbio sulla configurazione. Prima che lo montassi, col vecchio modem Telecom, avevo una velocità di circa 13-14 Mbps e poco meno di 1 in Upload. Sostituendolo con il 7490 grossomodo siamo lì. La cosa strana, invece, è che la settimana scorsa, per 3-4 giorni, ho avuto 19 Mbps in download e poco più di 1 in Upload per poi ritornare nei valori standard avuti sino a quel momento: che può essere successo secondo voi? C'è un modo per aumentare la banda? Considerate che nelle impostazioni già è settato tutti per avere le massime prestazioni a discapito della stabilità.

In allegato un'immagine con le attuali Proprietà della connessione.
File allegati
Informaizoni velocità download e banda AttachmentNuova immagine bitmap.bmp
Non hai il permesso di scaricare i file.
(1 MB) Scaricato 11 volte

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai degli ottimi valori che ti permetterebbero di andare più veloce di come sei sincronizzato, hai per caso toccato qualcosa nel menù impostazioni di linea ???

Menù Impostazioni

I pallini devono stare tutti a destra su MASSIME PRESTAZIONI, se stai così, spegni il router, tienilo spento per un minuto, ti dovrebbe reinstradare altrove e forse ti si allinea più veloce.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Informaizoni velocità download e banda 15644861961

riccardo.izzo


nuovo utente
nuovo utente

Eh infatti dovrei poter andare molto più veloce perciò non capisco Sad
No no, non ho toccato nulla, è tutto messo su massime prestazioni. Ho provato anche a spegnere ma nulla...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.