Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con PS3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi con PS3  Empty Problemi con PS3 Mer Apr 05, 2017 8:32 pm

fatals7723


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono due giorni che provo a configurare la mia Ps3 con il fritz box 7490 ma niente .
Premetto che mi è arrivato da poco il router però non riesco a creare la connessione dati che mi serve per giocare online , sia via cavo ethernet che via Wi-fi non mi da l'indirizzo Ip della Play . Non capisco ho seguito anche delle guide ma una volta impostato il tutto nella play lancio la configurazione sia guidata , che fatta da me con password dati di accesso niente non mi trova l'indirizzo non posso creare il contatto col modem . Mi potete dare una mano per favore ?

2Problemi con PS3  Empty Re: Problemi con PS3 Mer Apr 05, 2017 9:23 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao.
Hai guardato nelle impostazioni di rete del 7490 se la PS3 viene vista e se gli viene assegnato l'IP ??
In tal caso è solo un problema di aprire le porte.
Altrimenti controlla le impostazioni di rete della PS3 se è tutto abilitato e impostato in automatico DHCP ATTIVO.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi con PS3  15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.