Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 4040 e range extender netgear

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

agente25


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, oggi ho preso il range extender ex6400 , inizialmente non riuscendo a connetterlo alla rete 5ghz ,ho poi risolto capendo che vede solo i canali fino a 48 mentre il fritz in modalità auto può scansione fino oltre al 100. Adesso ho bloccato il 4040 sul canale 48 ,potrebbe essere un limite non poter settario su auto ?
Grazie mille a tutti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Calcola che la 5Ghz fortunatamente è ancora abbastanza scarica come frequenza, molta gente ha ancora apparati sulla 2,4ghz, quindi non avresti grossi problemi di interferenze, avendo un fritz però io avrei optato per qualcosa di più compatibile, ovvero, un extender della AVM visto che costa anche meno di quello :

AVM FRITZ! WLAN Repeater 1750E

Comunque fixare un canale che risulta pulito da sblateri di frequenza, non ti crea alcun problema, vai tranquillo.
Mentre per il netgear, se lo hai preso su amazon, magari prova a rimandarlo indietro e prenditi quello che ti ho linkato sopra. Wink
Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box 4040 e range extender netgear  15644861961

agente25


nuovo utente
nuovo utente

Ciao e grazie della risposta. Il netgear ex6400 preso si subito.it quindi non posso restituirlo ma e' anche che l'ho pagato poco ed e' seminuovo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.