Naf ha scritto: dubito che esistono vecchi laptop con win7
Naf

hai ragione

giá corretto

PERÒ poi é sorto un'altro problema, appena cambiata la FW con la .50 b0.65 ITA ho messo tutti i dati necessari, il PW, USER e qui in Argentina ho cambiato anche i dati del PPPoE mettendoli in 0 e 33 ... poi ho collegato la BOX al ADSL e si é inceppata, non si poteva muovere piú niente delle Einstellungen

ho dovuto far ripartire la Box.
Ho provato tutto quello che potevo immaginare, rimettendo che prenda i dati PPPoE in automatico, provando con il PPPoA e via dicendo.
Le lucette: la del Power ha iniziato a lampeggiare, a velocitá un poco differenti, e poi si é spenta, quella del ADSL non si é mai accesa per niente.
ho provato la b0.40 ITA, e poi alla fine ho provato a mettere la .49 EN (che ancora non ho potuto provare)
Un altro dato interessante: nella pagina dove si vedono i dati dell'adsl la linea rossa che collega la Box con il distribuitore del Provider da rossa é diventata gialla e poi si´é inceppata la box, che ho dovuto far ripartire ...
Strano, no?
ciao
Isidar
Atttualizzazione:
ho provato la .49 EN con il AnnexA 1.35.58.10 (che dovrebbe essere la originale) collegata la Box alla corrente, si accende e lampeggia la lampada del Power, si collega via WLan tutto bene, posso cambiare, guardare e fare tutto nella Box, poi, appena attacco il cavo dell'ADSL, continua a lampeggiare la lampada power, la linea rossa diventa gialla, dice Training, si legge che dall'altra parte c'è un Texas Instrument 1.0.HO e poi niente, non posso più fare niente, si spegne la luce power e si scollega il WLan (non ho più accesso alla Box - e ieri con le versioni italiane - neanche per cavo LAN)
Ho provato a fargli scegliere il PPPoE da sola = risultato ugale,
ho messo il VPi a 0 e il VCI a 33 come indicato per l'Argentina = risultato come sopra
ho provato a cambiare il cavo di collegamento dalla scatola alla Box, = niente
Quello che é strano é che con il SW tedesco riusciva a sincronizzare, a velocitá bassissima, ma almeno si collegava e non si inceppava.
Posso avere rotto qualche cosa con le mie prove di ieri??? O cambiato qualche cosa nella configurazione che un cambio di FW non corregge???
????