Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Siti web bloccati (black list) 7430

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Siti web bloccati (black list) 7430 Empty Siti web bloccati (black list) 7430 Dom Mar 26, 2017 8:07 pm

bwv539


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
ho provato a caricare sul 7430 (FRITZ!OS: 06.83) la lista dei siti che ho trovato su un sito famoso.
Non so se si possono inserire link qui, comunque si trova cercando "Ad server hostnames for blocking ads".

Ho fatto copia incolla nel fritz box, ma non funziona. Continuo a vedere la stessa pubblicita', e ispezionando gli elementi nella pagina del browser si vede chiaramente che i siti che dovrebbero essere bloccati invece passano tranquillamente.
Non ho chiaro se dovrei riuscire a pingarli, ho provato e ci riesco, ma non so a che livello dovrebbero essere bloccati.

Ho anche provato a rimuovere la lista e inserire un solo sito, magari la lista e' troppo lunga, ma niente da fare.
Eppure il formato sembra giusto, ad esempio ogni sito e' scritto 2 volte come segue
*.sito.org
sito.org
Quindi anche se l'asterisco non venisse interpretato dovrebbe funzionare lo stesso.
Sbaglio qualcosa?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.