Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7490 aiutoooooo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7490 aiutoooooo Empty Fritzbox 7490 aiutoooooo Dom Mar 12, 2017 9:13 am

Geko


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera, vi scrivo perché sono davvero disperato e non so più a chi rivolgermi per la risoluzione del mio problema che va avanti da più di 3 mesi e che adesso Vi vado a descrivere subito..... Timeout dell'autenticazione ppp
Ho una linea vdsl  50 mb della wind con i seguenti valori
Margine rapporto segnale-rumore
Ricezione 17
Invio 19
Attenuazione ricezione 11, invio 15
Se vi servono altri valori chiedete pure.
Premesso che utilizzo internet del fritz tramite lan e ho fatto fare tutti i controlli possibili dal tecnico dalla centrale fino a casa, ho provato ad impostare la vecchia versione dsl e spostare tutti i pallini su stabilità massima, ma senza alcun miglioramento, in fine mi sono fatto prestare un modem della tim da un amico e non ho avuto nessuna disconnessione per più di un giorno mentre col fritz "cadevo" ogni 15/30 minuti, pensando quindi che fosse il modem me ne sono fatto inviare un altro di 7490 ma il problema è sempre lo stesso... vi prego aiutatemi, penso sia qualche tipo di impostazione o che ne so, ma non posso credere che un modem di questa portata possa dare questi problemi.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Saluti Enrico

2Fritzbox 7490 aiutoooooo Empty Re: Fritzbox 7490 aiutoooooo Lun Apr 03, 2017 9:52 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai ancora il problema, prova a fare l'aggiornamento alla versione 6.83 che uscito da pochi giorni.
La cosa è strana anche perché la Wind Infostrada fornisce il 7490 come router per la loro VDSL, quindi ti deve funzionare per forza.
Se hai risolto, posta la soluzione, così crei un precedente per qualcun altro che potrebbe avere il tuo stesso problema.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7490 aiutoooooo 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.