16
Non e' un soprammobile ma... non riesco a fargli digerire i nuovi FW :( il Gio Mar 11, 2010 9:49 pm
Luxnews
nuovo utente

Massinge ha scritto:Beh se proprio vuoi.. alllora ti consiglio di scegliere bene i pacchetti che vuoi installare. in ogni caso preparati anche una versione col solo modulo ADSL modificato, è sicuramente più stabile.
Tieniti anche il recovery da parte, potrebbe servire quantomento per resettare impostazioni imperfette o non caricamento corretto del fw moddato.
Ciao!
Ciao Massimo, ho fatto come hai detto, ma pare non gradisca nessuno dei miei FW "autoprodotti".
Sono passato di nuovo alla "FRITZ.Box_Fon_WLAN_7170.AnnexA.en.58.04.78.image" originale, quella con l'ADSL purtroppo instabile, e di qui non schiodo.
L'errore che ottengo a seguito del tentativo di UPDATE via web e' sempre lo stesso:
"The firmware update failed: An unspecified error occurred during the update."
dopo aver fatto lampeggiare il led INFO per circa 36 volte.
Ho tentato come hai detto tu anche una versione FW nella quale ho modificato solo il modulo dsl rispetto all'immagine originale, ma non c'e' verso!
Avro' sbagliato qualcosa? C'e' qualche check attivo da bypassare, qualche CRC non oportunamente ricalcolato?
C'e' un altro modo per eseguire un FW update a parte quella via interfaccia web standard del fritz? Ma soprattutto c'e' modo di capire il vero errore quale sia?
Ciao e grazie, a presto.
Luca

Donazioni