Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 client torrent elingua fw italiana, alcune domande

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kreker


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho cercato un po' nel forum prima di iscrivermi per aprire il 3d ma non ho trovato risposta alle mie domande.

Ho già installato freetz su linux (la trunk perchè è quella che supporta il 7490) ma ci sono alcune cose che mi non mi sono chiare.
Premetto, io per il momento ho solo la necessità di installare il client torrent, quindi vorrei mantenere inalterato il firmware originale e aggiungere solo il client. Ne consegue che nel menu di creazione del freetz non ho la lingua italiana e non ho trovato lingue su come aggiungerla, se non di un altro modello.

Detto questo, lascio tutto quello spuntato e aggiungo solo il client torrent dai packages?

Non mi è chiaro, resta tutto il firmware originale in italiano e in più c'è la parte del freetz in inglese?

Ah, inoltre di stock ho il firmware 06.80 , però con il freetz non c'era questa versione. come devo fare per averla?
Grazie dell'aiuto



**** Update
Aggiornando il trunk ho visto che ora è presente il firmware 06.80.
Quindi restano i quesiti sulla lingua italiana e sull'originalità del firmware

kreker


nuovo utente
nuovo utente

Nessuno sa rispondere alle semplici domande? Sad

kreker


nuovo utente
nuovo utente

Vabhe, ci ho provato lo stesso perchè non ho risposte. Ho caricato il firmware ma mi blocca un avviso che non è firmato e non è possibile eseguire l'upgrade. Nel qeb non trovo nulla a riguardo. Qualcuno sa dirmi come fare? Devo usare l'immagine ".in-memory"?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Chi frequenta questo forum legge i nuovi messaggi, almeno io, ma se nessuno ha fatto la prova che tu chiedi, è inutile che ti rispondano che non lo sanno.
Tra l'altro è una cosa che stai facendo sul nuovo 7490 e sul nuovo FW 6.80, ti punge vaghezza che forse qualcuno non ha ancora avuto il tempo di provare, o che non interessa a nessuno di installare il client torrent nel 7490 ????
Nei forum non bisogna dare per scontato che uno fa una domanda e tutti devono correre a rispondere, come dico sempre, il forum non è un centro assistenza, ma un gruppo di persone che condivide le proprie esperienze, nel mio caso....QUANDO HO TEMPO Sad
Direi che se nessuno ti risponde e non si trova nulla in giro, se tu riesci in qualche modo a risolvere, sarebbe una cosa buona scrivere una guida e postarla nel forum, in modo che un precedente viene creato e in futuro qualcuno ti ringrazierà per questo.
Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 client torrent elingua fw italiana, alcune domande 15644861961

giocas


nuovo utente
nuovo utente

ho la stessa necessità di kreker...se qualche anima pia ci sa aiutare siamo ben lieti :-)

james3


medio
medio

Mi accodo, anche io passo da un Modem Netgear con OpenWRT con il quale ci facevo quello che volevo a questo (Fritz!Box 7490) per carità bellissimo, ma non ci può installare nessun download manager o client Torrent

hman


nuovo utente
nuovo utente

io dopo innumerevoli problemini di dipendenze.... sono riuscito a compilare Freetz con la release del firmware 7.01 e client torrent transmission.

firmware di partenza: 7490_en-de-es-fr-it-pl 113.07.01 rev61484 (19.09.2018 14:00:25)
firmware generato: 7490_07.01-freetz-devel.en_20190319-153546.image

il dettaglio della fine della compilazione lo posto quì: pastebin.com/raw/fLT0X32h

essendo la mia prima compilazione di questa mini distribuzione, vorrei essere sicuro prima di aggiornare il router. Qualche utente più esperto potrebbe dare un'occhiata al log ? Oppure se metto l'immagine online qualcuno potrebbe testarla ?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

hman ha scritto:io dopo innumerevoli problemini di dipendenze.... sono riuscito a compilare Freetz con la release del firmware 7.01 e client torrent transmission.

firmware di partenza: 7490_en-de-es-fr-it-pl 113.07.01 rev61484 (19.09.2018 14:00:25)
firmware generato: 7490_07.01-freetz-devel.en_20190319-153546.image

il dettaglio della fine della compilazione lo posto quì: pastebin.com/raw/fLT0X32h

essendo la mia prima compilazione di questa mini distribuzione, vorrei essere sicuro prima di aggiornare il router. Qualche utente più esperto potrebbe dare un'occhiata al log ? Oppure se metto l'immagine online qualcuno potrebbe testarla ?

Avendo tu creato l'immagine modificata, dovresti testarla per primo. Wink
Spiegare le modifiche che hai apportato e farci sapere se funziona, in tal caso poi, in qualche modo, la rendiamo pubblica tramite il repository. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 client torrent elingua fw italiana, alcune domande 15644861961

hman


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno e grazie per la risposta,
qualche settimana fa ho provato ad aggiornare il firmware facendo l'upload dalla sezione aggiornamento ma ho avuto un messaggio di errore che diceva che il firmware che stavo provando a caricare non era un firmware per quel dispositivo.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Eeeehhh, evidentemente c'è il controllo di versione, dovresti andare a modificare anche il valore di Hash e tutto quello che serve per prendere in giro il check di versione.
Purtroppo da un pò di tempo la AVM ha blindato un pò di cose. Crying or Very sad


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 client torrent elingua fw italiana, alcune domande 15644861961

hman


nuovo utente
nuovo utente

se c'è un documento e una specifica o un post dove vengono elencate le modifiche da apportare ci posso provare

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non te lo so dire, le modifiche di questi firmware sono un po rallentate ance per via di questi blocchi, dovresti cercare in giro se qualcuno in germania, o altrove è riuscito a trovare il sistema di apportare modifiche e caricarle.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 client torrent elingua fw italiana, alcune domande 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.