Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenere l'inoltro attivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mantenere l'inoltro attivo il Mar Feb 14, 2017 8:02 am

carsco


nuovo utente
nuovo utente
Non riesco piu' a far apparire il menu "Mantenere l'inoltro attivo".
Il risultato e' che i numeri VOIP dopo 10 minuti non sono piu' raggiungibili.

Stavo impazzendo, non lo trovavo piu'.
Allora mi sono ricordato che ad un mio amico ho fatto la stessa identica configurazione.
Cambia solo il gestore SIM.

Fritzbox 7330, chiavetta 3G, SIM 3G, 2 numeri voip e numero rete fissa in ingresso.
In uscita invece c'e' la chiavetta 3G col suo numero di cellulare.

Allora mi collego in Teamviewer e trovo l'impostazione la' dove la cercavo io, solo che da me non c'e' piu'! (prima c'era eccome, e funzionava alla grande).

Ci troviamo in Telefonia > Numeri propri > Impostazione connessione (ultima voce in basso)

La sua schermata:



La mia:


Dove e' finita l'ultima voce?
Inutile dire che ho riavviato piu' volte il Fritz, non c'e' verso.

Qualcuno mi aiuta?

2 Re: Mantenere l'inoltro attivo il Mar Feb 14, 2017 11:17 am

carsco


nuovo utente
nuovo utente
carsco ha scritto:Dove e' finita l'ultima voce?

Allora. Spero di fare cosa gradita ad altri che sono incappati nel problema.
Non so se sia un bug o altro, non me lo spiego.

Se prima di usare "Rete mobile" come connessione internet principale il modem e' impostato su "Altro provider di internet" il modem crede di essere connesso in ADSL e non attiva il keep alive, non ho idea del perche'.

Se prima di connettersi in 3G il modem e' settato in "Accesso disponibile via LAN" allora compare l'opzione.



Qualcuno sa spiegarmi il perche'?

Non ho provato, francamente, a flaggare l'opzione "Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum